Vassoi decorativi di metallo

51 Prodotti
Ordina per

Vassoi decorativi in metallo: super chic

Tra i vassoi decorativi in metallo, un posto speciale va senz’altro riservato al vassoio color argento, lucido e specchiato: classico e chic, non può mancare nel corredo di ogni abitazione. Tra un candeliere, un centrotavola e un’insalatiera in acciaio, adagiato su una raffinata tovaglia oppure direttamente su un tavolo in legno con sfumature delicate, il vassoio spicca e si fa notare. Sfoderalo alla prossima occasione conviviale: il brunch della domenica, un tè con le amiche o la cena importante con i suoceri.

I vassoi in acciaio sono disponibili in tante varianti diverse. In base ai tuoi gusti e agli altri complementi d’arredo, come tovaglie, tazzine e bicchieri, puoi optare per:

  • vassoi tondi, piccoli e maneggevoli;
  • vassoi rettangolari o quadrati, la versione più classica;
  • vassoi in altre forme, se ami l’eccentricità;
  • set di vassoi in dimensioni diverse, per una mise en place divertente.

Un vassoio argento in acciaio inossidabile può essere utilizzato come centrotavola, magari con appoggiato sopra un vaso con dei fiori, ma puoi anche collocarlo sulla consolle dell’ingresso per riporvi i documenti importanti e tutto ciò che non vuoi rischiare di dimenticare. Questo complemento d’arredo è un dettaglio imprescindibile per chi ama gli allestimenti ricercati, così come per chi vuole circondarsi di dettagli unici non solo nelle occasioni speciali, ma anche nella vita quotidiana.

Vassoi decorativi in metallo: lusso quotidiano

Grazie a un’antica tradizione artigianale, il vassoio decora da sempre le dimore nobili, donando charme e raffinatezza e sublimando al massimo una tavola allestita con gusto classico. Alleato fedele in cucina, impreziosisce la tavola per feste e occasioni importanti, facendo sentire gli ospiti viziati e coccolati come re e regine. Lo puoi usare per servire a tutti un delizioso cocktail o per il classico caffè a fine pasto. E, perché no, persino per una fantastica colazione a letto.

Per pulire un vassoio in metallo ti basterà seguire le stesse tecniche che utilizzi per gli altri accessori da tavola e per i complementi d’arredo dello stesso materiale. Elimina la polvere con un panno e, all’occorrenza, usa qualche trattamento specifico. In commercio esistono numerosi prodotti creati appositamente per la loro pulizia. In ogni caso, controlla l’etichetta e la composizione prima di iniziare a pulirli. Non devi temere di utilizzare il vassoio: non hai alcun motivo per tenerlo relegato nella credenza, perché il suo posto è proprio in tavola, da vero protagonista.

Che ne dici di portare una ventata di novità alla casa e in particolare alla cucina? Comincia subito a esplorare il nostro ampio catalogo con tutto il meglio dell’home decor: ogni articolo è stato accuratamente selezionato dai nostri esperti di stile, che quotidianamente fanno scouting di nuovi brand e nuove tendenze in tutto il mondo. Fai il tuo shopping on line in tutta tranquillità e scegli i vassoi decorativi in metallo su WestwingNow per cambiare look alla mise en place!