Le menti creative dietro Broste Copenhagen viaggiano in tutto il mondo alla ricerca di nuovi spunti e materiali. Ma assieme alle influenze internazionali, ciò che contribuisce a ispirare il brand è la natura scandinava.
Lo stile che caratterizza Broste Copenhagen è sfaccettato. Lo definiamo “Scandinavian Chic” perché è allo stesso tempo
L'armoniosa combinazione di tradizione e innovazione ha reso il brand tra i più conosciuti in Scandinavia . Un esempio? Le celebri formiche in ottone sono diventate dei veri e propri pezzi di culto! Altri materiali altrettanto amati come il rame e il marmo sono impiegati per la realizzazione di originali elementi deco per la casa, sempre in linea con le tendenze attuali.
Fondata nel 1955 da Peter Broste, l’azienda d’arredamento danese ha sede nella capitale del design Copenaghen. Da qui, Broste Copenhagen esporta il concetto di casa nordica attraverso due nuove collezioni all’anno. Con il suo ricco catalogo di
il brand ispira milioni di persone in tutto il mondo.
L’alta qualità dei prodotti e la scelta dei materiali sono due priorità importanti per Broste Copenhagen. L’obiettivo è conservare quanto più possibile il carattere originario dei materiali naturali, e le sensazioni tattili che questi sanno regalare.