Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Hoptimist: allegria contagiosa


Che c’è sulla credenza? Sempre sorridente, salta su e giù a ogni piccolo tocco e infonde il buonumore! È un vero classico: l’Hoptimist non dovrebbe mancare nelle case di chi ama il buon design con un pizzico di ironia.
Perché Hoptimist è puro divertimento e porta allegria nelle case dalla fine degli anni Sessanta. Gli allegri oggetti deco sono stati creati dal designer di mobili danese Gustav Ehrenreich nel 1968 con un nobile obiettivo: rendere il mondo un po’ più felice. E da dove iniziare se non dalla propria casa?
L'idea si è rivelata brillante e, poco dopo il lancio sul mercato, non c’era casa danese in cui mancasse l’omino rimbalzante. Il principio di Hoptimist è semplice, ed è probabilmente per questa ragione che funziona così bene.
L’Hoptimist originale era realizzato in legno e aveva una funzionalità semplice e geniale: alla testa è unita una molla che fa scattare i movimenti divertenti del piccolo jolly. I piedi mantengono l’Hoptimist in posizione stabile ed eretta.

Hoptimist per la casa

L’Hoptimist fu prodotto in Danimarca fino al 1974, poi per decenni la sua produzione fu sospesa. Lo stop non toglie nulla alla sua popolarità, al contrario: l’Hoptimist diventa un geniale classico del design che porta in modo semplice un tocco felice e speciale in ogni casa.
Alla fine del 2009 sempre dalla Danimarca sbarcò sul mercato una nuova edizione. La designer Lotte Steffensen nel bel mezzo della crisi economica volle ricordare l’Hoptimist per infondere un po’ di ottimismo.
Steffensen ottenne poi i diritti di produzione e le scrivanie, le credenze e i comodini si popolarono di nuovi omini felici!

Allegria in tutte le sue varianti

Dove vorresti che l’Hoptimist diffondesse la sua felicità contagiosa? Nel soggiorno, ad esempio, può dare un tocco distintivo alla credenza o rendere più creativa la libreria.
Gli omini saltellanti amano ballonzolare anche in camera da letto! Ammettiamolo: ammirando un Hoptimist, la giornata può decisamente iniziare col sorriso sulle labbra!
Posizionato sulla scrivania, il piccoletto adora distrarti dal lavoro. Concediti una breve pausa e lasciati contagiare dall’ottimismo dell’omino saltellante!
Vorresti scegliere questo storico oggetto decorativo per adattarlo al tuo interno? Su WestwingNow trovi l’Hoptimist nelle varianti:

  • Bumble in legno di quercia
  • Bumble ramati, argentati o dorati
  • Baby Bumble in legno: è il fratello minore del grande Hoptimist

Diversi Hoptimist, stessa allegria!

Su WestwingNow ci sono tutti: dall’originale in legno alle più moderne varianti che si adattano allo stile del tuo interior design.
Gli Hoptimist si differenziano non solo per dimensioni e colore: sono disponibili i modelli classici, alti 14 cm con diametro di 10 cm, e i Baby Bumbles, alti 7 cm con diametro di 5 cm.


Hoptimist

I classici del design danese: i dolcissimi Hoptimist sono pura gioia dalla fine degli anni Sessanta. Le piccole creature in legno ti strappano un sorriso con un semplice tocco della mano! Nel 2009, grazie alla nuova edizione, la famiglia Hoptimist si è allargata per portare nelle nostre case ironia e buonumore.
1 Prodotti
Contatti e FAQ
WestwingNow Internazionale
westwingnow.de
westwingnow.ch
westwingnow.fr
westwingnow.nl
westwingnow.pl
westwingnow.sk
westwingnow.at
westwingnow.it
westwingnow.es
westwingnow.be
westwingnow.cz
Contatti e FAQ
WestwingNow Internazionale
westwingnow.de
westwingnow.ch
westwingnow.fr
westwingnow.nl
westwingnow.pl
westwingnow.sk
westwingnow.at
westwingnow.it
westwingnow.es
westwingnow.be
westwingnow.cz
© 2020 Westwing GmbH