Cerca

Consolle ingresso in vetro

Ordina
6 Prodotti
Ordina

Perché scegliere una consolle in vetro per l'ingresso

Quando si pensa all'arredamento dell'ingresso di solito si immagina una di queste due situazioni: un mobile per l'ingresso in legno vecchio stile, che ricordi la casa d'infanzia e accolga gli ospiti con calore oppure una consolle per l'ingresso industrial iper moderna, un biglietto da visita minimalista che spieghi in una solo immagine il carattere forte di chi abita casa. Una via di mezzo tra queste due visioni opposte? La consolle per l'ingresso in vetro.

Una consolle per l'ingresso in vetro comunica modernità e allo stesso tempo riporta a certi tavolini della nonna, una consolle per l'ingresso in vetro si presta ad ospitare statuette dalle forme astratte così come si presta ad ospitare centrini in pizzo e soprammobili. Sarà il gusto del proprietario di casa a dare il giusto twist a questo mobile tramite i giusti abbinamenti.

Come abbinare una consolle per l'ingresso in vetro

Hai scelto una consolle in vetro per l'ingresso, ora non ti resta che capire come abbinarla ad altri arredi e decorazioni. Ovviamente, dovrai tenere conto dello stile che hai scelto per l'ingresso e che presumibilmente manterrai nel resto della casa. Ecco alcuni prodotti che puoi abbinare al vetro del tuo tavolino per l'ingresso:

  • uno svuotatasche in pelle: oggetto indispensabile su ogni consolle per l'ingresso in vetro così da non rovinarne la superficie con chiavi o altri oggetti
  • una cornice colorata contenente la foto di una vacanza estiva
  • un libro fotografico a tema viaggi o architettura, che sappia comunicare le tue passioni a chi varca la porta di casa
  • una lampada da tavolo dalla forma originale, che dia carattere alla stanza
  • un vaso con fiori secchi o freschi, a seconda della stagione
  • E ora? Naviga tra le opzioni disponibili, metti nel carrello la consolle per l'ingresso in vetro che ti fa battere il cuore ed i mobili e decorazioni che vuoi abbinarle e paga in modo comodo e sicuro!