Cerca

Oggetti natalizi e soprammobili

258 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Oggetti e soprammobili natalizi

Tra le attività da fare quando si avvicina Natale la più bella è sicuramente decorare la casa a festa con addobbi e oggetti natalizi, fondamentale per creare l’atmosfera perfetta. Curare nel dettaglio i decori contribuisce a rendere piacevole l’attesa delle feste e a risvegliarne lo spirito. Il Natale è la festa che emoziona e fa sognare grandi e piccini. Nei primi giorni di Dicembre ogni famiglia crea lo spirito gioioso all’interno della propria dimora collocando soprammobili natalizi sui mobili della casa e arricchendo le stanza con articoli colorati e allegri. L’albero di Natale arreda la zona living e viene arricchito dai bimbi di casa da addobbi luccicanti e palline decorative. I piccoli di casa creano soprammobili natalizi dando via libera alla creatività e regalando alla dimora un’allure sognante e coinvolgente. Le nuance che contraddistinguono questa festività sono due: il rosso e il verde. Queste cromie adornano soprammobili natalizi come Babbo Natale e piccoli pupazzi di neve, con un simpatico naso a forma di carota. I soprammobili natalizi sono ideali da collocare in salotto, ma anche la camera da letto, la sala da pranzo e il bagno accolgono questi complementi d’arredo.

Nel grande mondo dell’oggettistica di Natale rientrano, fra tutti:

  • Soprammobili e oggetti decorativi natalizi classici a forma di stelle, abeti, renne e Babbo Natale.
  • Ghirlande da appendere.
  • Oggetti luminosi a batteria che creano una luce calda e suggestiva.
  • Candele: soprammobili natalizi in grado di creare un’atmosfera accogliente nel vostro nido familiare. Candele tonde o rettangolari color panna o rosse, arricchite da nastri di raso – che donano un tocco chic e raffinato a questi accessori – vengono posate in portacandele in legno, materiale in grado di scaldare la casa.
  • Carillon: una piccola giostra di cavalli, bimbi che giocano allegri e soffici orsetti fanno fa sfondo a soavi melodie che invadono la casa. Un consiglio, collocate soprammobili natalizi a forma di carillon accanto al letto dei vostri bambini – accendetelo prima di fare la nanna – li condurrà tra le braccia di Morfeo con dolcezza.
  • Piatti decorativi: un must dei soprammobili natalizi, articoli intramontabili che non passeranno mai di moda in cui design e funzionalità si fondono. Piatti in porcellana, decorati da immagini della tradizione natalizia – Babbo Natale, stelle alpine e paesaggi montani – sono perfetti posizionati in cucina e da utilizzare come porta dolci nel salotto.
  • Soprammobili natalizi: ad ognuno il suo stile

    Quando viene Natale, le decorazioni per la casa e gli accessori non possono che seguire il classico filone con renne, pacchetti, abeti e sorridenti e bonari Babbi Natale. Ma se pensate che anche in casa vostra ogni gadget val l’altro, bè, vi sbagliate di grosso! Soprattutto quando si parla di soprammobili natalizi ogni stanza deve illuminarsi con oggetti e articoli in linea con lo stile dominante per affrontare anche la festa più amata dell’anno con l’eleganza che contraddistingue la vostra dimora 365 giorni all’anno! Se per esempio siete delle inguaribili romantiche e il vostro salotto è all’insegna dello shabby chic, optate per soprammobili sui toni chiari e dipinti a mano. Se la vostra casa è invece classica e dagli accenni un po’ country, via libera a soprammobili natalizi in fibre naturali e in legno lasciato grezzo.

    Ci sono oggetti ornamentali dall'inconfondibile design natalizio, e altri d’uso comune che in vista del Natale si prestano a creare decorazioni a tema. Un esempio? I vassoi e le ciotole in metallo dorato sono utili contenitori su cui sistemare candele natalizie, rametti d’abete, pigne e altri decori per creare un centrotavola a tema.

    Scegli le decorazioni più belle abbinate allo stile della tua casa: se abiti ambienti rustici dal mood country puoi optare per oggetti di Natale in carta o legno naturale. Se invece la tua casa segue un’ispirazione contemporanea, abeti dal design originale o ghirlande con pompon saranno perfetti per far respirare l’aria di festa.

    Gli oggetti natalizi dalle finiture lucenti (oro, argento) o glitterate sono sempre un’ottima scelta: evocano la magia del Natale al primo sguardo! Puoi scegliere tra oggetti decorativi natalizi da appendere alle pareti, alle finestre o alle lampade a sospensione, oppure oggetti deco da poggiare sulla consolle dell'ingresso o sul tavolino del living: il clima di festa renderà gli spazi più caldi e accoglienti!

    Stai cercando gli oggetti natalizi più belli con cui curare il look della tua casa per Natale? Scopri tutta la selezione su WestwingNow!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095