Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Decorazioni per la cameretta: come personalizzare la stanza dei più piccoli

La creazione della cameretta è una delle attività più emozionanti che si vive quando ci si prepara a diventare genitori. Il primo passo è scegliere i mobili e i gli accessori giusti per realizzare uno spazio comodo e funzionale, ma è con le decorazioni che la cameretta assume un carattere unico.


Tra le decorazioni da parete per rendere speciali le camere dei bambini rientrano le carte da parati, colorate e giocose. Puoi rivestire tutta la stanza o solo la parete su cui poggia la culla o il lettino: il risultato sarà di grande effetto.


Una valida alternativa sono gli sticker, ovvero gli adesivi da parete da applicare anche a porte o finestre per un rapidissimo cambio look. Divertiti a sceglierli assieme ai bimbi!

Il mondo delle decorazioni da parete per camerette è vastissimo: dalle piccole mensole su cui posare peluche e oggetti speciali ai metri da muro per monitorare la crescita, dai quadretti con cornice alle stampe e illustrazioni.


Le decorazioni per la cameretta di una bimba o di un bimbo possono ispirarsi a diversi stili, possono essere realizzate con tonalità neutre e legni chiari che richiamano la purezza dello stile nordico oppure possono spiccare con colori pop più accesi.


Qualunque sia il tipo di decorazione scelta, assicurati che risponda agli standard di sicurezza, che siano cioè realizzate con materiali e vernici atossiche e che non contengano piccole parti facilmente staccabili.

Decorazioni cameretta

239 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro