Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Rinnova la cameretta con un tappeto per bambini o neontati

Decora l’ambiente e, grazie al suo look soft, lo rende davvero accogliente. Il tappeto per bambini è molto do più di un accessorio decorativo, è una base calda e morbida per i giochi e per attutire le cadute.


Il tappeto è un arredo fondamentale nella cameretta di neonati, infatti crea un nido raccolto pronto a ospitare il bimbo e i genitori. Sceglilo nelle delicate tonalità pastello e abbinalo agli altri tessili come tende e cuscini. Nella variante morbida e con scritte o diesgni, il tappeto per neonati diventa una comoda superficie su cui divertirsi e muovere i primi passi.


Le caratteristiche più importanti dei tappeti per la cameretta è che siano atossici e facili da pulire, ma anche carezzevoli al tatto e divertenti. Il tappeto per bimbi, infatti, è il regno del gioco, su di esso si rovesceranno tutti i giocattoli, nasceranno storie e avventure con personaggi immaginari. Per questo, devono stimolare la creatività con disegni e colori fantasiosi e accompagnare i bambini nella crescita.


Per scegliere il tappeto per la cameretta di una bimba o di un bimbo puoi partire dai colori e dalle loro passioni: dagli animali ai protagonisti delle fiabe, dalle automobili alla natura, fino alle figure geometriche. I temi e i motivi dei tappeti per bambini sono tantissimi e tutti irresistibili! Divertiti a sceglierli assieme ai tuoi bimbi curiosando tra i modelli disponibili online su WestwingNow!

Tappeti cameretta

26 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro