Cuscini coprisedia

52 Prodotti
Ordina per

Cuscini coprisedia: per l’esterno

Hai voglia di organizzare una cena sotto le stelle? Chiama i tuoi amici e inizia subito a progettare la tua serata speciale. Per arredare con gusto il giardino e portare una ventata di colore e allegria nella zona outdoor, parti da cuscini coprisedia da esterno morbidi e colorati, magari arricchiti da fantasie che potrai abbinare al colore dei bicchieri e dei piatti. Accogli i tuoi ospiti con una sinfonia di colori, per ricreare un’atmosfera gioiosa e accogliente.

Per dare un look davvero frizzante, scegli cuscini per sedie da giardino in diverse grandezze, fantasie e pattern, poi mixali tra di loro. Ecco qualche modello a cui ispirarti:

  • cuscini rotondi in tinta unita;
  • cuscini a righe e a pois;
  • cuscini quadrati con fantasie geometriche;
  • eleganti cuscini in iuta.

Grazie ai cuscini per sedie da esterno, le tue sedie diventeranno le vere protagoniste dell’arredo del tuo giardino. Alcuni modelli sono arricchiti da un nastro, che potrai fissare allo schienale. I cuscini possono essere lavati a mano, in lavatrice o direttamente a secco con spray appositi per i rivestimenti e le imbottiture. Generalmente richiedono programmi di lavaggio delicati, con una temperatura che non superi i 40 gradi e centrifuga breve.

Cuscini coprisedia: per la cucina

Tra gli accessori che non possono mancare in una cucina arredata in maniera elegante e raffinata, i cuscini coprisedia sono quelli che offrono le maggiori possibilità di sbizzarrirsi dal punto di vista estetico con soluzioni fantasiose e colorate. Non hanno solo il compito di rendere la seduta più accogliente e confortevole, ma persino quello di decorare l’ambiente, facendo sì che risulti più allegro.

Disponibili in dimensioni diverse, i cuscini per sedie da cucina garantiscono comodità e praticità: per questo vale la pena sceglierli con attenzione e tenendo a mente anche i dettagli più piccoli. Rossi e a pois saranno perfetti per un ambiente in stile vintage, mentre in colori chiari come il panna e il beige staranno benissimo sulle sedie di legno in una cucina scandi, ispirata ai paesaggi nordici. Nell’acquisto dei tuoi cuscini considera anche il grado di morbidezza, che può costituire un fattore importante: più aumenta lo spessore, più sono comodi. E non dimenticare di abbinarli alle tende!

Tondi o squadrati, ricamati o stampati, alti o bassi, monocromatici o multicolor, i cuscini non sono mai abbastanza: sul nostro sito trovi tantissimi stili e idee da cui attingere per decorare la tua casa. Che cosa aspetti? Compra cuscini coprisedia su WestwingNow e colora il tuo living!