Decorazioni da esterni

129 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: decorazioni da esterni per il tuo outdoor

Guardando un giardino ben curato, non possiamo che restare senza fiato: rose profumate, un folto manto erboso tagliato al millimetro, aiuole che sono un’esplosione di ortensie e gerani. Per abbellire un giardino, parti dalle decorazioni da esterni. Per rispettare il verde dei fiori, scopri come coniugare decorazioni, arredo giardino e addobbi per giardino senza spezzare l’equilibrio tra naturale e artificiale.

Tutto sarà ancora più elegante e raffinato grazie a sculture da giardino e portacandele da giardino, da scegliere tra tantissimi modelli che si differenziano tra loro per dimensione, forma e materiali. Non dimenticare le decorazioni da giardino anche per le feste: gli addobbi natalizi da esterni esalteranno la magia di questo periodo dell’anno.

Decorazioni da esterni per un pool party

C’è un’occasione più bella e divertente di un party a bordo piscina? Materassino gonfiabile da mare, luci esterne, amaca, telo mare e musica giusta: che la serata abbia inizio! Ma non senza qualche must have…

Il galleggiante gonfiabile

Ananas gigante o fetta d’anguria? Tra le idee da giardino, chi dispone di una piscina non può prescindere dai gonfiabili e dei materassini gonfiabili su cui rilassarsi o divertirsi con gli amici.

La coppa da cocktail

Emblema del relax, da sorseggiare su una sedia sdraio o su un materassino gonfiabile da mare: scegli coppe da cocktail in plastica o metallo riutilizzabili.

La ghirlanda luminosa da esterno

Bastano gli addobbi da giardino giusti e l’illuminazione da esterni più bella, come ghirlande e lampade da esterno, per realizzare un ambiente veramente unico e romantico. Crea il tuo angolo di paradiso grazie a originali luci led da esterno. Ed è subito magia!

Decorazioni per esterni per una calda serata estiva

L’arredo da giardino o l’arredo da balcone, pur essendo fondamentali per rendere speciale un luogo, non sono abbastanza. Sono i dettagli decorativi che sceglierai per la tavola e per il living outdoor a trasmettere il tuo gusto e la tua personalità.

Caraffa, posate e bottiglie

Sui tavoli da esterno la mise en place farà la differenza: una caraffa per l’acqua, le bottiglie per il vino, ceramiche colorate, posate e tovaglioli. Una volta apparecchiata la tavola, può partire il primo brindisi!

Portacandele e lanterne da giardino

Le lanterne da giardino sono l’accessorio ideale per chi ama circondarsi di dettagli dal sapore antico. Si tratta di elementi in grado di trasformare il proprio ambiente in un luogo zen, nel quale potersi rilassare completamente.

Comodi cuscini e tappeti da esterno

Tra le idee da balcone, la sedia sdraio è tra le più apprezzate. Puoi completarla con un altro arredo da balcone, come ad esempio un tavolino, e poi un tappeto e tante idee deco per salottini da esterno: portacandele, tovagliette, cuscini decorativi per rendere lo spazio più accogliente.

Per il pollice verde: accessori per piante

Opta per complementi e accessori che si inseriscano nella cornice bucolica, ma senza disturbarla troppo. Materiali classici come il legno, il ferro e la pietra sono i migliori amici di piante e fiori. A cominciare dai vasi: un classico irrinunciabile, da rendere speciale scegliendo modelli dalle forme più accattivanti e variegate, in marmo, metallo, ceramica o pietra. E, per non essere banali, meglio non disporli tra le aiuole o per terra: vecchie scalette di legno, strutture da appendere, mensole e piedistalli in ferro mettono in risalto vasi e fiori assieme.

L’annaffiatoio di design

Fondamentale per prenderti cura di fiori e piante, l’annaffiatoio è diventato un vero e proprio accessorio di design. Sogni un esterno glam? Sceglilo color oro!

Portavasi da esterno

I vasi da giardino, insieme ai portavasi da esterno e alle diverse decorazioni, riescono a rendere lo spazio esterno un luogo molto più ricercato e affascinante nel quale poter trascorrere le giornate più primaverili ed estive. Il terrazzo diventa così il luogo ideale nel quale poter intrattenere gli amici di sempre e vivere momenti spensierati e divertenti.

Accessori da giardino: che bello stare fuori!

L’estate e la primavera sono le stagioni più amate da tutti perché le giornate si allungano, il sole è caldo e si può trascorrere tanto tempo all’aperto. Se si ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo bisogna fare in modo di renderlo un luogo accogliente nel quale poter trascorrere piacevoli serate in compagnia, in relax nel salottino per esterno a guardare le stelle. Gli accessori da giardino, come porta piante da esterno, torce da giardino e vasi da giardino, sono elementi davvero importanti perché consentono di mettere in risalto ogni singolo particolare, per dare vita a un’atmosfera da sogno.

Tavoli, pouf, cuscini e poltrone sono essenziali per il comfort degli ospiti, ma è bene pensare anche a “decorare” le piante con:

  • vasi in latta e annaffiatoio in latta;
  • vasi in rattan;
  • fioriere in pvc;
  • portafiori in legno;
  • fioriere per balconi;
  • vasi sospesi e scaffali portafiori.

Consiglio interior: il giardino etno per giramondo

Sedute e tavolino in bambù, cuscini dai colori della terra e tante lanterne in rattan: un angolo di giardino in stile etnico sa essere accogliente come pochi. Rendilo ancora più speciale con sculture acquistate durante i tuoi viaggi attorno al mondo.


Comprare decorazioni da esterni online su WestwingNow

Lanterne portacandele da esterno o fiaccole da giardino? Gli accessori per l’outdoor sono i tuoi alleati perfetti per una casa rilassante e pratica. Cerchi spunti su come abbellire un giardino o hai bisogno di oggetti deco per i salottini da esterno? Registrati e scegli tra i tanti originali complementi d’arredo presenti sul nostro sito, poi aggiungi gli oggetti nel carrello e concludi il check-out in pochi secondi. Acquista le decorazioni da giardino su WestwingNow e rivoluziona la tua casa!