Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Stoviglie

909 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Stoviglie: accessori indispensabili per la tavola e la cucina

Con il termine stoviglie intendiamo l’insieme di piatti e accessori d’uso comune per servire e consumare il cibo a tavola. Sono compresi in questa categoria tutti i must have necessari per la mise en place, e possono essere di tanti mteriali, forme e dimensioni. 

Ci sono accessori fondamentali e indispensabili, mentre altri oggetti possono essere facoltativi e adatti solo a determinate situazioni. Scopri la selezione su WestwingNow!

  • Piatti: piani, fondi, da dessert, venduti singolarmente o in set.
  • Ciotole e ciotoline: per salse e aperitivi.
  • Tazze: le protagoniste della colazione, dei break e degli spuntini durante la giornata.
  • Tazzine: specialmente in Italia, indispensabili per un buon espresso.
  • Insalatiere: utili per contenere verdure, ma anche salse e contorni.
  • Posate: forchette, cucchiai e coltelli per gustare i tuoi piatti.
  • Portauovo e portaburro: per colazioni speciali e per aiutarti a organizzare il tuo frigorifero.
  • I migliori materiali per le tue stoviglie

    Piatti, ciotole e tazze possono essere realizzate in tanti materiali diversi, da scegliere in base al tuo stile di vita e alle tue necessità. Le stoviglie in porcellana sono tra le più tradizionali, insieme a quelle in ceramica. Sono facilmente lavabili, anche in lavastoviglie, e garantiscono un'esperienza lussuosa e di qualità. Per sorprendere i tuoi ospiti e la tua famiglia, scegli un set completo di stoviglie per averle tutte uguali e renderli facilmente abbinabili con tessili e oggetti decorativi.

    Le stoviglie in terracotta sono leggermente più resistenti e offrono una gamma di colori e fantasie più vasta. Se vuoi ottenere un effetto originale sulla tua tavola, scegli invece set di stoviglie in legno, per un tocco naturale e confortevole. 

    Per stoviglie più piccole e singole come ciotoline, piattini o tazze, puoi anche usare la tecnica del mix and match e abbinare diversi materiali tra loro, come la pietra o il metallo. Porta diversi materiali sulla tavola per un tocco di originalità!

    Che colori scegliere?

    La scelta dei colori per le tue stoviglie è molto importante: presumibilmente, sono accessori che ti accompagneranno per molti anni, se scelti di qualità. Per un set da usare tutto l'anno, scegli dei colori tenui come il classico bianco, panna o beige. Si abbineranno benissimo agli accessori di tutte le stagioni, dai fiori primaverili agli oggetti invernali. 

    Se ti piace cambiare piatti e ciotole in base alla stagione, per l'autunno e l'inverno opta per delle stoviglie scure che vadano a braccetto con il mood marrone-terracotta di ottobre e l'atmosfera natalizia di dicembre. Per la primavera e l'estate, via libera ai colori! Usa stoviglie colorate con fantasie mediterranee per un pieno di allegria.

    Vuoi rendere unica la tua tavola con stoviglie classiche o particolari? Scopri tutta la selezione e immagina la tua nuova mise en place!

    Consegna gratuita sopra 30 €

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095