Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Tappeti rotondi

99 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tappeti rotondi per uno stile inconfondibile

Nel cuore del living, all’ingresso o nella zona notte: ci sono tanti buoni motivi per scegliere i tappeti rotondi. Grazie alla loro forma perfetta e a pattern originali, aggiungono un tocco di stile senza tradire la loro funzione principale: proteggere il pavimento e fornire una pratica superficie antiscivolo. Più spensierati dei classici formati rettangolari, esprimono sempre tutta la loro versatilità e diventano protagonisti ovunque tu scelga di metterli.

Ci sono tante zone della casa che possono essere trasformate grazie ai tappeti di forma circolare. Ad esempio, puoi usarne un tappeto rotondo piccolo per il bagno: è un dettaglio che può fare la differenza regalandoti la sensazione di un’intima e confortevole spa domestica. I tappeti rotondi moderni possono essere la nota principale in un contesto dallo stile minimal e sposarsi alla perfezione con nuance fredde come il grigio e il nero. Se preferisci i materiali naturali, opta per un tappeto in cotone, puntando su fantasie eccentriche e diverse sfumature di colore.

I tappeti tondi trovano la loro dimensione ideale anche nella cameretta, dove diventano l’area giochi dei più piccoli, su cui scatenare la fantasia e passare ore di svago. In questo caso non aver paura di osare con il colore e abbinali alle tonalità delle tende e delle lenzuola per un effetto d’insieme più armonico. Puoi anche usarli per isolare delle piccole aree in un open space: qui prediligi tappeti di design in fantasie geometriche eyecatching oppure opta per un tappeto rotondo in juta per uno stile naturale e un accessorio sostenibile.

Stili, colori e materiali: scegli il tappeto che fa per te

Non c’è niente di meglio dei grandi tappeti rotondi di design per creare movimento e rivoluzionare lo stile di uno spazio contemporaneo. Dai vita a un equilibrio di forme e materiali, mixandoli con cuscini, plaid e altre decorazioni. Vuoi qualche spunto originale per la tua casa? Ecco qualche idea da mettere subito in pratica:

  • Scegli tappeti tondi bianchi a pelo lungo per un living in stile anni sessanta giocato su mobili di design e piccoli accenti vivaci.
  • Sotto a un tavolo con piano rotondo in cristallo usa un tappeto multicolore leggermente più grande, per ottenere un bel contrasto cromatico.
  • Per una camera da letto romantica crea una zona make-up usando un tappeto rotondo grigio abbinato a un pouf ton sur ton e a una consolle su cui appoggiare specchio, vasetti e tutto quello che ti serve.
  • In lana, pelliccia ecologica, cotone e altre fibre naturali, lasciati ispirare dalle linee essenziali dei tappeti rotondi per arredare in modo originale ogni ambiente. 

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095