Tappeti rotondi

36 Prodotti
Ordina per

Tappeti rotondi: stile e forma

Il cerchio è il simbolo del ciclo vitale, è la figura geometrica in cui non si distingue l’inizio e la fine ed è per questo ritenuta la più perfetta. Una forma che esprime pienezza e armonia, che si associa al sole e all’idea di infinito.

Anche nella zona notte i tappeti rotondi possono trovare una collocazione ideale. Qui prediligi materiali come la morbida pelle di pecora o la microfibra. Puoi scegliere una nuance avvolgente come il marsala se ami le tinte intense, oppure un bianco candido per ricreare l’effetto di una soffice nuvola.

Quando funzionalità e stile incontrano il design contemporaneo si ottengono concept perfettamente riusciti come i tappeti ovali. Donano un tocco di stile e novità senza tradire la funzione principale del tappeto: completare l’arredamento rendendo, al tempo stesso, l’ambiente confortevole e suscitando una sensazione di calore tra le mura domestiche. Posiziona un tappeto ovale accanto al camino per creare un angolo intimo e familiare in cui sorseggiare una cioccolata calda, sprofondando in una comoda poltrona.

Tappeti rotondi nella zona beauty

I tappeti rotondi antiscivolo possono essere una scelta azzeccata per donare un tocco di morbidezza all’ambiente bagno. Niente di meglio dei tappeti rotondi per creare movimento e rivoluzionare lo stile di uno spazio. Il tappeto da bagno rotondo esprime un gusto raffinato può essere decisivo per infondere carattere e personalità alla zona riservata alle cure personali, tanto quanto la scelta di biancheria e accessori bagno. Abbinali alle tonalità delle tende e degli asciugamani per un effetto d’insieme più armonico.

Il tappetino da bagno è un dettaglio che può fare la differenza regalandoti la sensazione di trovarti in un’intima e confortevole Spa domestica. Candele dalle delicate fragranze fruttate o esotiche completeranno il quadro riservandoti un’atmosfera rilassante dopo una lunga settimana lavorativa, quando non c’è niente di meglio che abbandonarsi a un bagno caldo rigenerante. Il tappeto da bagno rotondo può essere la nota centrale in un contesto dallo stile minimal e sposarsi alla perfezione con nuance fredde come il grigio e il nero. Se preferisci i materiali naturali, opta per un tappeto rotondo in cotone, puoi puntare su fantasie eccentriche per accendere di vivacità il tuo bagno, sfruttando diverse sfumature di colore.

In lana, iuta, poliestere, cotone e altre fibre naturali, lasciati ispirare dalle linee essenziali dei tappeti rotondi per arredare in modo originale la tua casa. Scegli soluzioni che arricchiscono di particolari gli ambienti, curiosando nell’ampia gamma di proposte disponibili su WestwingNow!