Cerca

Zerbini

60 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Zerbini per una buona prima impressione

L’ospitalità di una casa si nota immediatamente dal suo ingresso. Anzi no, prova a fare qualche passo indietro. Ecco, si può già intuire quanto una casa sia accogliente dallo zerbino. Infatti, gli zerbini donano all’ospite qualche piccolo indizio su cosa lo aspetterà una volta varcato l’ingresso. Inoltre se è particolarmente sensibile riuscirà a capire dallo zerbino anche un po’ della tua personalità. Quello zerbino in fibra di cocco con la scritta “namaste” sarà forse il primo indizio di una casa molto zen con un padrone amante dell’Oriente?

Oltre a tutto ciò, gli zerbini svolgono anche un’importante funzione igienica. Purtroppo non siamo scandinavi e non tutti hanno l’abitudine di togliersi le scarpe prima di entrare in casa, ma in linea di massima moltissime persone le puliscono sullo zerbino.

Le versioni disponibili sono tantissime: zerbini da esterno o zerbini da interno? Meglio andare su dei classici zerbini moderni con scritte di benvenuto, oppure puntare su zerbini colorati

Zerbini bellissimi per accogliere i tuoi ospiti

Vorresti uno zerbino da esterno da mettere davanti alla porta d’ingresso della tua casetta indipendente? Bene, in questo caso la scelta migliore è rappresentata da zerbini solidi e resistenti. Se sei appassionato di arredi etnici ed hai una passione viscerale per tutto ciò che è naturale non puoi assolutamente perderti gli zerbini in fibra di cocco. Oltre ad essere un materiale 100% green è anche super resistente.

E se abiti in un condominio? Non c’è problema: su WestwingNow trovi anche un’ampia selezione di zerbini da interno. Una delle versioni più utilizzate è quella in fibra sintetica. Aderisce perfettamente al pavimento, è antiscivolo e non teme gli ambienti umidi. Anche pulirla sarà un gioco da ragazzi: qualche spruzzata di sgrassatore ed una semplice passata di spugna con acqua fredda.

Al di là dei materiali, uno zerbino che si rispetti deve saper trasmettere con efficacia il proprio messaggio di benvenuto. C’è chi opta per la classica scritta “Welcome” e chi si sbizzarrisce con le forme e colori più divertenti e fantasiose. Ebbene sì, liberati dal classico schema dello zerbino rettangolare e sperimenta qualcosa di nuovo.

Consegna comoda e semplice

Reso gratuito entro 100 giorni

Assistenza Clienti +39 (02) 30568095