Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Tappeti rettangolari

308 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tappeti rettangolari per ogni zona della casa

C’è chi dice che i dettagli fanno la differenza. La fanno soprattutto nelle scelte d’arredo: spesso siamo portati a considerare i tappeti rettangolari come un semplice ornamento, ma è fuori da ogni dubbio che rappresentino molto di più. Posizionati in qualunque stanza della tua casa diventano simbolo di accoglienza e calore. Hai mai provato a camminare a piedi nudi o a sdraiarti su un tappetto in una fredda serata? In due parole: una sensazione irripetibile!

Le funzioni dei tappeti non si limitano al comfort. Sono l’escamotage perfetto per donare carattere all’ambiente e portare una ventata di novità in casa senza stravolgere l’arredamento. Esattamente quel piccolo dettaglio che ti permetterà di osservare lo spazio da un altro punto di vista. Inoltre i tappeti rettangolari aiutano a razionalizzare gli spazi e a farli sembrare più ampi. Ad esempio in un open space, un tappeto rettangolare moderno davanti al divano rimarca la linea di confine tra il living e le altre aree dell’abitazione.

Il tutto senza ovviamente dimenticare lo stile: i tappeti rettangolari contribuiscono ad evidenziare il design della tua casa. Tonalità chiare in versione shabby oppure accese in stile moderno? 

Materiali di qualità e tante varianti differenti

I tappeti rettangolari, per esprimere quelle meravigliose caratteristiche viste fin qui, devono essere realizzati con materiali di qualità. Ne puoi trovare per tutti i gusti: fibre sintetiche, lana, cotone, ciniglia e viscosa.

Ogni versione ha i suoi pregi.

  • I tappeti rettangolari sintetici sono spesso l’emblema di un arredo moderno. Sono leggeri, resistenti allo sporco e anallergici, dettaglio fondamentale per chi soffre la presenza della polvere e dei terribili acari.
  • Gli amanti del classico invece non sapranno resistere ai tappeti in lana. Sofficità e calore sono i tratti distintivi di questi modelli. Affondare i piedi al loro interno è una vera e propria esperienza sensoriale!
  • Se strizzi l’occhio all’ecosostenibilità la scelta in tema di materiali non può che virare su tappeti in cotone o tappeti in juta. Vengono utilizzate solo fibre naturali selezionate e prodotte nel pieno rispetto dell’ambiente
  • Scopri tutti i modelli e scegli il tuo preferito!

    Consegna gratuita sopra 30 €

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095