Tappetini bagno

103 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Tappetini bagno: il fascino del bianco

Il bianco è un colore classico per il bagno, perché dà sempre una sensazione di pulito e non stanca mai. È perfetto soprattutto per un bagno piccolo in stile minimal, con pochi mobili essenziali, perché riesce ad amplificare la sensazione di grandezza. In questo caso puoi mettere sulle pareti degli specchi decorativi con una cornice semplice e creare un gioco di riflessi che donerà profondità allo spazio. Per completare il look, scegli la biancheria più adatta, come salviette, teli e gli immancabili tappetini.

I tappetini bagno per un ambiente sui toni chiari possono seguire o spezzare la continuità del colore. Ecco qualche idea:

  • tappetino bianco rotondo o rettangolare, super minimalista;
  • tappetino a forma di fiore e in bianco e nero, per un tocco girly;
  • tappetino a righe bianche e nere, chic e classico;
  • tappetino in grigio, con motivi bianchi.

Per mantenere ordine sugli scaffali e sui mobili, utilizza contenitori come un porta fazzoletti, un pratico dispenser per sapone, un beauty case o una scatola trasparente. Potrai usarli per contenere trucchi, creme e tutto ciò che ti serve quotidianamente. Per un tocco speciale, che trasformerà il bagno in una piccola spa, posiziona candele profumate e diffusori.

Tappetini bagno colorati, per uno stile brioso

Il bagno è la tua piccola oasi di relax e pace, dove concederti una doccia calda e lasciarti alle spalle la stanchezza della giornata appena conclusa. Se ti piace circondarti di oggetti belli e colorati, divertiti a creare uno stile unico grazie agli accessori tessili, come tende da doccia e tappetini. Scegli texture e fantasie originali, per dare vita a giochi cromatici fatti per stupire chi vive la casa ogni giorno, ma anche gli ospiti. Se ami i particolari eclettici, non potrai rinunciare alla bellezza originale dei motivi optical, perfetti in un bagno neutro. Se invece preferisci i dettagli non invasivi, scegli un tappetino dai motivi geometrici, in rosa o azzurro, per un risultato girly.

Un tappetino è essenziale, perché ti consente di non scivolare quando esci dalla vasca o dalla doccia, ma è anche un oggetto esteticamente interessante. Ad esempio, potresti optare per un tappeto in cotone a forma di fiore colorato: sarà un dettaglio davvero eye-catching, che porterà una ventata di brio anche nel bagno più austero. E per il lavaggio? Prima di tutto, controlla sempre le etichette per verificare le istruzioni consigliate. Quasi tutti i tessuti sono lavabili in lavatrice, salvo indicazioni diverse. In ogni caso, lavali sempre a temperature basse e con detersivi delicati, per preservare la brillantezza dei colori nel tempo.

Cosa manca nel tuo bagno? Prendi ispirazione dai consigli dei nostri esperti e inizia subito a curiosare nella nostra selezione online. Una volta deciso quello che più ti intriga e ti affascina, metti nel carrello gli oggetti desiderati e acquista in pochi secondi. Una volta inoltrato l’ordine, ti verrà consegnato nel minor tempo possibile. Trova i tappetini bagno su WestwingNow e rinnova la biancheria di casa!