Decorazioni da esterni di metallo

25 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Decorazioni da giardino di metallo: i vasi non bastano mai!

Se ami la natura, nel weekend non c’è niente di più rilassante del giardinaggio. Prendersi cura di fiori e piante è un gesto d’amore e attenzione. Ecco perché, quando si parla di vasi e accessori da giardino, nella mente degli amanti del verde scatta subito una scintilla. Non si tratta di selezionare solo semplici decorazioni da giardino di metallo o altri materiali come il legno o la terracotta, ma di trovare delle vere e proprie “case” per ogni piantina. Grandi, piccoli e medi si alternano con fantasie di colore e forme così variegate che non smettono mai di sorprendere.

Da collocare sul balcone o in giardino, per un risultato curato nei minimi dettagli, i portavasi e gli altri complementi per l’outdoor esaltano in maniera unica le caratteristiche dei fiori e possono essere realizzati nei materiali più disparati. Ecco qualche esempio di accessorio che non può mancare:

  • annaffiatoio in zinco decorato;
  • secchiello latta, per raccogliere erbacce e foglie secche;
  • brocca decorativa in ottone, da usare come vaso di fiori per esterno.

Per ricreare atmosfere affascinanti e rilassanti in uno spazio green, è necessario fare attenzione ai dettagli come i porta piante da esterno, che contribuiscono a esaltare la bellezza ineguagliabile di narcisi, fresie e camelie. Scegliere complementi e accessori che si inseriscono nella cornice bucolica senza disturbarla troppo è la prerogativa. Meglio quindi preferire materiali classici come il legno e il ferro, i migliori amici di piante e fiori. A cominciare dai vasi: un classico irrinunciabile, da rendere speciale scegliendo modelli dalle forme più accattivanti e dai richiami classici, in marmo o pietra. E, per non essere banali, meglio non disporli tra le aiuole o per terra: sgabelli e panche di legno, strutture da appendere, mensole e piedistalli in metallo mettono in risalto i fiori e sono un’idea geniale.

Decorazioni da giardino di metallo: per una cena fuori

L’estate suscita un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso il giardino: dalle serate all’aperto alle feste a bordo piscina, tutto si tinge di magia quando la leggera brezza accarezza e scompiglia i capelli e le giornate si allungano. Se vuoi organizzare un tête-à-tête con la persona che ami, l’atmosfera perfetta è il primo ingrediente essenziale: ogni dettaglio va pensato con estrema cura. Poltrone da esterno, cuscini e candele potranno creare l’incanto, soprattutto se accompagnati da decorazioni da giardino di metallo.

Un secchiello da ghiaccio per mantenere la temperatura della bottiglia di vino, eleganti bicchieri per il brindisi e piatti raffinati: per mettere tutto in risalto è importante pensare alla giusta illuminazione. Con portacandele da giardino, lanterne e torce puoi decorare il viale oppure creare punti di luce intorno alla tavola, per un effetto finale da ricordare per sempre.

Da quanto tempo non cambi il look al tuo giardino e alla tua abitazione? Inizia ora! Registrati e seleziona tanti originali complementi d’arredo sul nostro sito, poi metti gli oggetti nel carrello e paga in pochi secondi. Noi penseremo a consegnarti tutto il più velocemente possibile. Compra decorazioni da giardino di metallo su WestwingNow e divertiti a rendere più bello l’esterno!