Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Appendiabiti e scarpiera: più ordine con mobile 2 in 1

Doppia funzionalità in un unico arredo: il mobile da ingresso con scarpiera e appendiabiti sorprende per la sua straordinaria praticità. Con un accessorio di questo tipo puoi dire basta al disordine: ai cappotti sui divani, alle scarpe in giro per casa e alle borse che, quando servono, non si trovano mai!

Inoltre, anche gli ospiti hanno così un luogo comodo in cui lasciare le giacche, e appena varcato il portone si sentiranno subito a casa!

Ma quali sono le caratteristiche che un mobile con appendiabiti e portascarpe deve avere per rendere più funzionale l’entrata?

  • - Un supporto tubolare per appendere le grucce, come una comoda rella.
  • - Ripiani per poggiare le scarpe, ma anche altri accessori come borse e cappelli.
  • - Un design minimale per occupare il minimo spazio in quest’ambiente della casa che spesso ha metrature ridotte.

Conosciuto anche come mobile guardaroba, può essere dotato di ganci a cui appendere foulard, ombrelli o cappelli. Nel caso fosse sprovvisto di un ripiano ad hoc per lasciare le chiavi, puoi anche completarlo con una mensola o un tavolino da sistemare accanto.

Importante affinché l’appendiabiti con scarpiera sia davvero pratico è che ci sia una corretta illuminazione: prevedi anche una lampada da terra che richiami la finitura del mobile del così da poter individuare capi spalla e calzature al primo sguardo. Non dimenticare un tappeto morbido per rendere la zona d’ingresso più accogliente.

Cerchi un mobile con scarpiera e appendiabiti per l’entrata di casa? Sfoglia la gallery con le proposte disponibili su WestwingNow!

Mobile ingresso con scarpiera e appendiabiti

8 Prodotti