Appendiabiti e ganci

114 Prodotti
Ordina per

Un attaccapanni di design per una casa chic e glam

Sei proprio sicuro che un appendiabiti non abbia personalità? Prova a sistemare un attaccapanni di design nell’ingresso oppure accanto alla scrivania nella zona dedicata all’ufficio e vedrai che gli ambienti a cui sei abituato e che desideri rinnovare ti appariranno subito sotto una luce nuova.

L’ingresso è la stanza della casa nella quale accogli i tuoi ospiti, è il luogo dove dai il benvenuto ad amici e parenti. Per questi motivi dovrebbe essere accogliente, ben illuminato, invitante. Pensa al giusto lampadario, preoccupati di appendere uno specchio da parete, disponi una panca in modo da permettere ai tuoi ospiti di togliersi comodamente le scarpe ed infilarsi un caldo paio di pantofole. In questo modo manterrai l’ordine e la pulizia, senza per questo rinunciare ad essere chic.

Per un ingresso cozy scegli le fotografie più divertenti tra quelle scattate durante l’ultima vacanza e disponile in un set di cornici. Accanto alle fotografie puoi pensare di fissare una mensola con una lightbox o scritta luminosa e stupire così tutti i tuoi amici. Hai pensato a tutto: luci, tessuti, stampe e oggetti che arredino e siano allo stesso tempo utili. Adesso manca solo un attaccapanni di design per dare all’ingresso un tocco chic che lo farà diventare la tua stanza preferita della casa.

Gli attaccapanni da muro sono perfetti per ogni stanza e si abbinano perfettamente anche ai mobili di salotto e cucina. Un appendiabiti nuovo potrebbe essere la soluzione per rinnovare il salotto che hai arredato tempo fa e di cui adesso ti sei forse un po’ stufato. Prova ad abbinare un appendiabiti in ferro battuto ad un tappeto trapuntato: il contrasto tra i colori vivaci del tappeto e la semplice eleganza dell’attaccapanni, daranno all’ambiente un’aria fresca e glam. Se nel tuo salotto hai organizzato una postazione lavorativa, per mantenere l’ordine puoi predisporre un appendiabiti da ufficio. È importante che il tuo home office sia impeccabile ed esprima tutta la tua professionalità. Cassettiere e credenze ti aiutano a mantenere ordinata la scrivania, mentre un attaccapanni da ufficio, da terra o da parete, ti permette di appendere la giacca, la valigetta e, quando la pressione lavorativa è alle stelle, anche la cravatta!

Attaccapanni da muro, la soluzione per una vita sempre di corsa

Hai una vita frenetica e, tra impegni lavorativi e famigliari, ti sembra che il tempo per riordinare casa non sia mai abbastanza? Gli attaccapanni da muro e gli appendiabiti da porta vengono in tuo soccorso aiutandoti a mantenere l’ordine in tutti gli ambienti della casa.

Ogni stanza può avere la necessità di un attaccapanni a muro:

  • in ingresso: così da appendere cappotti, giacche, giubbini, cappelli, sciarpe e anche ombrelli
  • in bagno: in maniera da offrire un punto di sostegno ad accappatoi, teli e asciugamani di vario genere
  • in camera da letto: per appendere la vestaglia, il pigiama, la camicia da notte o i vestiti che, senza un attaccapanni, giacerebbero abbandonati sul pavimento

Un appendiabiti da parete può essere un oggetto utile e funzionale anche nella cameretta dei bambini. Dei pomelli appendiabiti posizionati alla giusta altezza permettono ai tuoi bambini di vestirsi in totale autonomia.

Lasciati ispirare dalla selezione di ganci e appendiabiti di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore, materiale, prezzo per trovare l’appendiabiti che si adatta meglio alla tua casa!