Ingresso e corridoio

403 Prodotti
Ordina per

Mobili per l’ingresso e il corridoio: must have

Nella selezione di mobili per l’ingresso e il corridoio disponibile su WestwingNow troverai tanti spunti per arredare questi spazi della casa in base alle tue esigenze. Tieni presente però che ci sono 4 elementi d’arredo che non possono mancare in un ingresso o corridoio che sia davvero funzionale:

  • Guardaroba: utile per ospitare giacche e cappotti.
  • Specchio da parete, l’alleato del tuo look.
  • Consolle o comò, per conservare accessori e pratiche basi d’appoggio per svuota-tasche.
  • Panca o sgabello, per non rinunciare alla comodità quando devi togliere o indossare le scarpe.

Tra i mobili per il corridoio, questi elementi chiave sono davvero imprescindibili: ti consentiranno di tenere sempre in ordine, regalando una cifra distintiva. Per organizzare un guardaroba occupando pochissimo spazio, puoi applicare alla parete dei ganci appendiabiti o un attaccapanni da terra. Lo specchio da parete, oltre che decorare, sarà utile per far sembrare il corridoio più ampio. In più, ti consentirà di dare un’ultima occhiata al tuo look prima di uscire di casa.

Chi dispone di un ingresso indipendente e spazioso può valutare anche la possibilità di collocare una scarpiera da esterno davanti all’uscio di casa: in questo modo si risparmierà spazio all’interno, pur senza rinunciare alla comodità.

Mobili per l’ingresso e il corridoio: diverse personalità, tanti stili

Ovviamente qualsiasi sia lo stile che ami, troverai tutto ciò che ti serve per realizzarlo a casa! Nell’ingresso classico inserisci una consolle sobria, su cui sistemerai un’elegante lampada da tavolo: lo specchio dorato darà una nota glam e il tuo ingresso sarà super chic! I mobili da ingresso classici possono inserirsi anche in un ingresso country, a patto che siano resi più caldi da tappeti dai colori neutri e una panca in legno imbottita.

Sia nell’ingresso shabby chic che nell’ingresso rustico potrebbe inserirsi una cornice per camino in legno al posto di una tradizionale consolle: decorala con candele profumate per dare un benvenuto caldo e inebriante a i tuoi ospiti. Nell’ingresso moderno osa con la scelta di ganci appendiabiti dalle forme giocose e colorate, consolle minimal bianche e tappeti con pattern geometrici. I mobili per ingresso moderni sono ideali anche per creare un ingresso di design: abbinali a lampade d’autore ed elementi deco eccentrici.

Lasciati ispirare dai mobili per l’ingresso e il corridoio disponibili su WestwingNow: scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali per selezionare colori e materiali. La spedizione è gratuita per ordini a partire da 30€ e completare l’acquisto è davvero semplicissimo!