Plaid e coperte in nero

20 Prodotti
Ordina per

Plaid e coperte in nero, magico calore

Che eleganza il colore nero, seduttivo e misterioso. Nero è l’assenza di colore dall’effetto magico. Ogni oggetto nero attira l’attenzione e comunica caratteristiche personali di chi lo usa. Il plaid nero è la scelta giusta per una abitazione in cui lo stile è ricercato e raffinato e in cui si vuole combinare comfort funzionale ed estetica formale.

Sono tante le declinazioni del plaid nero da ambientare nel soggiorno perfetto. Forme e nuance differenti plasmano questo versatile elemento e regalano spunti diversi caratterizzati dalla texture prescelta. Prova a immaginarlo con accessori moderni, si creerà un ambiente dal design pulito e accattivante.

In qualsiasi materiale sia costituito il plaid nero è sempre ideale per un avvolgente abbraccio durante un sonnellino pomeridiano, oppure davanti alla televisione, ed è anche un tocco di classe se appoggiato, con distratta casualità, al bracciolo di un’elegante poltrona. Ma anche in camera, posto su di una panca o ai piedi del letto saprà esaltare lo stile dei mobili e dei colori. I plaid e le coperte in nero sono accoglienti e comodi nella loro enigmatica bellezza.

Plaid nero: un accessorio per ambienti estremamente curati

Da sempre icona di stile, il total black è una scelta sempre indicata per trasmettere ricercatezza e per donare eleganza intramontabile al look generale e all’arredamento. l plaid e coperte in nero ne sono un esempio. In un ambiente con accessori o dettagli in metallo dorati o argentati o dove si vuole creare la combinazione black&white rappresentano la scelta più azzeccata per un look contemporaneo. Per esempio sono perfetti da abbinare con arredi in cui prevalgono i mobili in bianco per il contrasto che ne risulterà. Il nero poi è una tonalità che si sposa alla perfezione con lo stile minimal/industrial che accoglie oggetti con design lineare e materiali innovativi.

Può essere considerato come accessorio personale, da utilizzare per una calda serata o un pomeriggio di riposo, ma anche come oggetto di arredamento in un contesto dove primeggiano divani moderni dalle linee ben definite o appoggiato su letti candidi per creare una nota di contrapposizione. Molto interessante visivamente anche con grafiche ton sur ton che regalano effetti speciali dal gusto optical, tutto ciò renderà particolarmente accattivante l’ambiente se saprai giocare con i contrasti più classici.

Invece per un living giovane e per una casa meno classica, il plaid nero può assumere connotazioni country: righe o quadretti a sfondo nero offriranno sensazioni piacevoli unite a morbidezze di alta qualità. O magari con frange, nappe e pon-pon, per dare un tocco di frivolezza a questo colore così serioso.

Plaid nero: una calda eleganza

Il plaid nero regala calore e morbidezza nella stagioni fredde. Per esempio può essere in cashmere per i più raffinati, pile per i più pratici, cotone per quando la stagione inizia a farsi più tiepida, oppure di caldissima lana per i più tradizionalisti, ma comunque sempre impreziosito da trame raffinate e intrecci dal look retro.

Tra tonalità a tinta unita e varie composizioni e realizzazioni, hai solo l’imbarazzo della scelta nell’individuare il plaid nero più accattivante nel quale accoccolarti non solo nelle fredde serate, ma anche nei pomeriggi di relax. Una poltrona e una commedia romantica mentre ti dedichi alla tua manicure serale potrebbero completare questo quadro speciale. Soprattutto ricorda che il plaid nero è tuo, è personale, riflette le tue peculiarità. Devi sentirti in simbiosi con questo accessorio. Per questo la scelta deve essere fatta avendo a disposizione più possibilità.

Con i plaid e coperte in nero potrai per prima cosa difenderti dal freddo, ma riuscirai anche a creare ambienti che riflettono le tue caratteristiche estetiche. Cercali su WestwingNow e immaginali collocati nella tua casa. Ti stupirai dalle innumerevoli combinazioni di stile che riuscirai a comporre e ti farai ammirare per la tua classe.