Letti

39 Prodotti
Ordina per

Letti matrimoniali moderni per una camera contemporanea

Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, facendoti la strada sotto la pioggia o in mezzo al traffico, o anche, perché no, sotto un sole splendente. Apri la porta e sorridi soddisfatto: ogni arredo, scelto con cura, esprime il gusto contemporaneo che ami. Abbandoni il cappotto sul divano e il primo pensiero va subito al letto: morbido, accogliente, e dal look così simile al tuo essere moderno e al passo con i tempi. Ecco, adesso, mentre ti lasci cadere sul materasso, puoi dire di essere finalmente arrivato a casa. I letti matrimoniali moderni sono l’ultima espressione del design sempre in linea con le migliori tendenze, pensati per chi, come te, è sempre un passo avanti.

Lo stile moderno ha una caratteristica precisa: unire funzionalità e bellezza in un unico complemento di arredo. I letti di design sono l’ultima tendenza in fatto di arredamento della zona notte. Una camera da letto contemporanea viene arricchita da elementi dalle linee essenziali e sobrie che contribuiscono a rendere l’ambiente un moderno nido di relax. In una stanza di design anche l’illuminazione vuole la sua parte. Scegli la luce migliore per esaltare il tuo letto nuovo.

Hai pensato a tutto: luci, stampe e oggetti che arredino e siano allo stesso tempo utili. Lo stile di casa tua, con i mobili moderni scelti in modo da creare un armonioso contrappunto con il letto di design, è curato nei minimi dettagli. Non lasciare che il re della stanza, il tuo letto, si senta nudo. Sai meglio di noi quanto un set di lenzuola azzeccato possa fare la differenza in fatto di stile. Quale fantasia si addice meglio al tuo letto rosso? Per il tuo letto nero pensi vadano meglio le righe, i motivi floreali o le tinte unite?

Letti di charme per un’atmosfera da sogno

Se il letto nero regala alla camera un piglio contemporaneo e il letto rosso sprigiona attorno a sé energia e passione, il letto matrimoniale king size ti regala un sonno da re, è una vera isola di relax, quasi due metri per due di piume, coperte e cuscini. Un comodità che va sfruttata a pieno, con colazioni a letto, film in compagnia e momenti di lavoro in totale comfort.

Dalle camere di re e regine alle foreste tropicali di Congo e Mozambico. Da qui proviene il legno wengè, dal colore scuro e dagli effetti talvolta violacei, camaleontico e di grande fascino. Il letto wengè ha una struttura massiccia ed è pensato per una camera dalla metratura ampia, luminosa, dove un arredo esotico richiami alla mente gli aromi delle spezie del Continente Nero. Il letto in wengè ben si adatta anche ad una stanza dalle dimensioni ridotte, proprio per esaltarne la fattura e far sì che diventi il protagonista indiscusso dell’intero ambiente.

Protagonista della stanza può essere anche un letto matrimoniale alto, soluzione di arredo curiosa e innovativa. Affinché un letto matrimoniale alto dia il meglio di sé, poi, è importante abbinarlo alla biancheria da letto migliore, tra lenzuola, coperte e cuscini in grado di assicurare il massimo del comfort. Hai mai riflettuto sul fatto che ogni persona, in media, passa un terzo della propria vita a dormire? Certo, fatta eccezione per le neo mamme. Un letto matrimoniale alto di pregio è pensato anche per loro, le mamme. Dormendo così poco hanno bisogno più di chiunque altro che il sonno sia di qualità.

Lasciati ispirare dai letti di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore, materiale, prezzo per trovare il letto che fa al caso tuo!