Lenzuola con angoli

18 Prodotti
Ordina per

Lenzuola con angoli: tessuti

Per il tuo letto scegli la biancheria giusta che ti accoglierà la sera e ti consentirà di dormire in totale comfort. Il nido destinato al riposo si vestirà di tante nuance differenti e le lenzuola ad angolo saranno le protagoniste. Rivesti il coprimaterasso con i tessuti più indicati in base al clima e alle tue preferenze. Le lenzuola ad angolo sono generalmente realizzate in:

  • tradizionale cotone. Un materiale fresco e versatile, da utilizzare soprattutto nel periodo primaverile ed estivo, ti garantisce la freschezza necessaria per farti dormire sonni tranquilli. Il cotone è una fibra naturale molto apprezzata per la piacevole sensazione a contatto con la pelle;
  • sofisticato raso. Se vuoi creare un’atmosfera seducente ed elegante, il raso è un tessuto che regala un tocco di charme grazie ai suoi riflessi satinati. Al tatto ha una superficie levigata e setosa. È un materiale di indiscussa qualità;
  • calorosa flanella. Questo tessuto ti farà dimenticare freddo e gelo perché regala un tepore avvolgente soprattutto nei mesi invernali, senza appesantire troppo però, perché è un materiale leggero;
  • raffinata seta. Una fibra animale pregiata e conosciuta fin dall’antichità per il suo fascino. Sinonimo di lusso e ricercatezza;
  • fresco lino. Questo tessuto è un ottimo isolante termico ed è ideale nei mesi caldi. Se la scelta ricade su lenzuola di lino, dimostri un gusto per la tradizione delle stoffe di qualità, resistenti e anallergiche.

Vuoi rendere armonioso l’ambiente dei tuoi sogni? Prediligi una palette di toni neutri per le pareti, vesti il letto con lenzuola con angoli e un completo matrimoniale ton sur ton, e per le finestre scegli delle tende che lasciano filtrare la luce. La mattina ti sveglierai dolcemente con i primi raggi di luce e assaporerai il piacere di coccolarti tra le lenzuola.

Lenzuola con angoli per assecondare il tuo mood

L’umore cambia ed è influenzato da molteplici fattori. Ogni giornata si vive all’insegna di tante emozioni e la casa rispecchia spesso il mood di chi ci vive. Per questo lasciati ispirare dalle palette che meglio esprimono il tuo essere, scegli biancheria in linea con il tuo stile d’arredo.

Puoi sbizzarrirti nella ricerca delle cromia più adatte per le tue lenzuola con angoli. La regola geenrale è che siano coordinate con l’intero completo letto, ma sono ammessi anche contrasti entusiasmanti con le lenzuola di sopra. Le tonalità chiare esaltano la raffinatezza di lenzuola ricamate o dal tema floreale, mentre i colori saturi come il rosso accendono di passionalità l’atmosfera. Le lenzuola con angoli si tingono di blu per regalarti la sensazione di essere cullato dalla sulla superficie del mare. Scegli, invece, il bianco avorio per uno stile shabby chic dalle dolci note romantiche e decora l’ambiente con dettagli in pizzo, e preziosi ricami recuperati dal corredo della nonna.

Lasciati sedurre dalle lenzuola con angoli: scopri i modelli disponibili su WestwingNow e pensa a come rendere più bello e confortevole il tuo letto! Una volta scelto il prodotto che desideri, completa l’acquisto con pochi semplici click!