Orologi da parete di metallo

45 Prodotti
Ordina per

Orologi da parete in metallo: consigli per la scelta

Se ti appresti a scegliere degli orologi da parete in metallo puoi farti guidare innanzitutto da tue aspetti principali, la forma e il colore. Tra i prodotti della pagina troverai:

  • Orologi da parete in metallo rotondi dal design classico.
  • Orologi da parete dalle superfici in stile plissé.
  • Orologi da parete dal design creativo, che giocano con gli affascinanti effetti tridimensionale.

Se ami il metallo nel suo look più semplice, opta per le versioni nere o color antracite. Se invece hai un debole per tutto ciò che luccica, scegli gli orologi in metallo in veste glam, dalle tonalità dorate, ottone o rame. Chi, invece, predilige un modello classico ma al tempo stesso evergreen, troverà negli orologi da parete moderni in acciaio i suoi preferiti.

Un aspetto da non sottovalutare quando si sceglie un orologio da parete, oltre al suo design, è la precisione: gran parte del successo di una ricetta o la corretta puntualità a un appuntamento si basano sulla sua affidabilità. Nella selezione di WestwingNow sono presenti modelli dotati di meccanismi d’alta qualità, in linea con una filosofia che mette al primo posto l’attenzione per il più piccolo dettaglio. Perché il tempo è prezioso, e lo stesso dev’essere lo strumento che ha il compito di misurarlo e scandirlo.

Spunti per decorare con gli orologi da parete in metallo

C’è uno spazio della casa in cui l’orologio non può mancare ed è la cucina. Qua puoi scegliere se l’orologio debba seguire le stesse nuance del resto degli interni o creare un contrasto. Una scelta piacevole è quella di abbinarlo agli strofinacci e agli altri tessili, come tende, tovaglie e accessori per la tavola. Puoi sceglierne uno in cui siano ben visibili i puntatori e i simboli, o numeri, delle ore in modo che possa leggere l’orario anche con una rapida occhiata senza il minimo sforzo.

Nel tuo home office o nello studio puoi scegliere un orologio in bianco e nero minimal, da abbinare a uno scrittoio in legno dalle linee essenziali, portaoggetti neri e una morbida pelliccia bianca posata sulla seduta: avrai creato un confortevole angolo scandi in cui dedicarti al lavoro. In un living d’ispirazione retrò con echi glam puoi inserire, invece, un orologio da parete in metallo dorato che potrai abbinare a uno specchio con cornice gold e arredi in velluto.

Cerchi dettagli originali per rendere più bella la tua casa? Parti dalla decorazione delle pareti! Assieme a specchi, poster e oggetti deco scegli con cura gli orologi da parete in metallo prendendo ispirazione dalla selezione di WestwingNow! Per selezionare il colore puoi utilizzare i filtri laterali, poi inizia ad aggiungere i prodotti che ami nella lista dei desideri. Se hai bisogno di ispirazioni su abbinamenti da ricreare o stili da seguire, puoi sbirciare nella gallery dei Look! Completare l’acquisto richiederà solo pochi click e la spedizione sarà gratuita per ordini a partire da 30€!