Candele e diffusori

919 Prodotti
Ordina per

Candele e diffusori: per la tavola delle feste

Le feste rappresentano il momento in cui tutta la famiglia si riunisce, per passare una giornata spensierata e divertente, ma anche piena di emozioni. Quello che non manca mai, nel nostro paese, è un’eleganza innata. È proprio la cura dei piccoli dettagli che ci contraddistingue e rende speciale la tavola all’italiana: dal set di stoviglie in porcellana alle posate, una mise en place non è mai completa senza candele e diffusori in abbinamento.

Queste occasioni uniche e conviviali richiedono una certa formalità e accessori a tema che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più accattivante e ricca di fascino. Le candele grandi sono perfette come centrotavola, accompagnate da composizioni di fiori o da vasi decorativi. E non dimenticare di disporre in tavola:

  • raffinati bicchieri in cristallo, per il brindisi;
  • un cestello per il ghiaccio, per tenere il vino fresco;
  • un candelabro e un set di candele di design.

Per far sentire i tuoi ospiti immediatamente a loro agio, pensa in anticipo a dove farli sedere. Grazie alle candele segnaposto tutti i parenti e gli amici sapranno subito dove accomodarsi, senza creare confusione. L’idea in più? Alla fine del pranzo o della cena regalale ai tuoi invitati: sarà un bel ricordo del tempo passato insieme.

Candele e diffusori: un’idea regalo geniale

Stai per sposarti e sei in difficoltà con la scelta delle bomboniere? Candele e diffusori sono i souvenir perfetti da regalare, perché trovano sempre uno spazio tutto loro in ogni abitazione. Nel corso della storia le candele sono state utilizzate principalmente per scopi funzionali, per illuminare le proprie abitazioni dopo il tramonto. Oggi, invece, sono splendidi elementi d’arredo. Perfette soprattutto se abbinate a un portacandela ricercato.

Il tema del matrimonio è il rosso, come il fuoco dell’amore? Scegli candele a forma di cuore, romantiche e suggestive come cadeau nuziale. Se preferisci qualcosa di più giocoso, ti consigliamo le candele a forma di dolci, da mangiare con gli occhi. Immagina di consegnarle ai tuoi invitati subito dopo il taglio della wedding cake, magari in un elegante barattolo in vetro trasparente o ceramica: sembrerà tutto calibrato alla perfezione!

Una cosa è certa: una volta scelta le candele da regalare a parenti e amici, ne vorrai acquistare tante anche per te e per la casa. Esplora gli articoli disponibili che meglio si adattano al tuo stile, aggiungili al carrello con un semplice click e procedi al pagamento con il metodo che preferisci. Noi penseremo a consegnare tutto direttamente all’indirizzo indicato e nel minor tempo possibile. Inizia subito! Compra candele e diffusori su WestwingNow e lasciati tentare dal fascino degli accessori in abbinamento: un mondo di aromi e profumi ti aspetta!