Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Decorazioni da parete

    386 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro

    Decorazioni da parete per una casa con personalità

    Una parete è un po’ come una tela bianca per un pittore: una distesa sulla quale lasciar correre la tua fantasia. Come? Da un lato certamente tinteggiandola con nuance capaci di ricreare un’ambiente accogliente e dall’altra donandole carattere scegliendo le decorazioni da parete adatte.

    Le decorazioni per le pareti ti consentono di personalizzare la tua casa e orientarla verso lo stile che più ti rappresenta. Insomma, sono piccoli grandi elementi che contribuiscono a rendere la tua abitazione unica nel suo genere. Ma quali decorazioni appendere al muro?

    Le possibilità sono pressoché infinite: cornici, orologi, portaoggetti, adesivi murali, specchi e tant’altro. Per fare ordine nella tua mente dai un’occhiata al nostro catalogo. Tante soluzioni suddivise per tipologie e categorie ti attendono: dalle decorazioni da parete in stile deco alle linee geometriche del design contemporaneo, dalle stampe vintage di pellicole cinematografiche a fantasiosi portafoto sospesi. Non resta che cliccare per lasciarti ispirare!

    Prima di lanciarti però in questa avvincente ricerca ricorda che le decorazioni da parete devono anche assicurare una sensazione di armonia alle tue stanze. Non sono semplici decori, ma veri e propri elementi di arredo capaci di influenzare l’atmosfera tra le mura domestiche. Seconda l’antica filosofia cinese del Feng-Shui le decorazioni per pareti agiscono anche su umori, stati d’animo e soprattutto flussi d’energia.

    Decorazioni da parete: idee per ogni zona della casa

    Le decorazioni da parete sono un po’ come il nero per l’abbigliamento: stanno bene su qualunque muro. Quindi non resta che sbizzarrirsi e adattare le decorazioni da parete ad ogni angolo della casa. In che modo? 

    Non esiste una risposta univoca, ma proviamo comunque a tracciare delle linee guida. Partiamo ad esempio dall’ingresso. È indubbiamente l’habitat ideale per un bello specchio: alzi la mano chi prima di uscire di casa non si specchia un’ultima volta per controllare che il proprio look sia perfettamente in ordine. Oltre alla praticità, uno specchio è un sensazionale escamotage per aumentare la percezione dello spazio. Perciò, grande o piccolo? Sfoglia le pagine di WestwingNow per trovare l’idea in sintonia con l’ “outfit”  della tua casa.

    Passiamo al soggiorno. Potremmo definirlo lo spazio principe per mettere in mostra il tuo estro con le decorazioni da parete. Tra i must del living non può mancare l’orologio da parete: appariscente con grandi numeri pronti a rubare la scena agli altri elementi d’arredo oppure minimale per esaltare la semplicità ed eleganza delle lancette. Tuttavia nel soggiorno trovano posto tantissime altre decorazioni da parete. I muri diventano il luogo perfetto da dedicare ai ricordi, quindi spazio a cornici per racchiudere foto ed immagini di momenti speciali. La regola è una sola: farlo con stile.

    La carrellata delle decorazioni per pareti non finisce certamente qui. Ad esempio hai mai pensato di abbellire la tua camera da letto con della carta da parati oppure degli adesivi murali? Con pochi semplici gesti ed estrema facilità sui tuoi muri possono prender vita forme geometriche, scenari esotici, scritte motivazionali e così via. Se sei ancora affamato di idee continua a sfogliare le pagine del nostro e-commerce. WestwingNow fa rima con design: il luogo perfetto per lasciarsi ispirare.