Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Accessori bagno

463 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Praticità e un tocco di stile con gli accessori per il bagno

Quano si tratta di arredare e decorare il bagno, spesso ci si trova spaesati e travolti dalle mille decisioni da prendere. Dopotutto, gli elementi da tenere in cosiderazione e da acquistare sono tantissimi. Su WestwingNow troverai una proposta varia e completa di accessori per il bagno: porta spazzolini, dispenser sapone, porta salviette, cestini e ceste in vimini, beauty case, scopini per il bagno e tanto altro. Insomma, tutto quello che ti serve per rendere il bagno pratico e funzionale!

Per questa selezione, ci siamo ispirati ai trend internazionali: per questo c'è tutto per il bagno di design, dagli oggetti in stile scandinavo a quelli più moderni, senza tralasciare i dettagli per un mood in stile classico. 

Scegli il tuo stile per decorare il bagno (o fai mix and match)

Puoi partire dall’oggetto più piccolo, come il portaspazzolino, e proseguire il make-over con tanti altri elementi complementari. Se ti piace lo stile nordico, punta su colori tenui e qualche tocco di legno, mentre per un bagno in stile moderno saranno le linee minimaliste, il grigio e il nero a trionfare. Scegli accessori coordinati che seguano la tua idea di benessere e relax!

Trattandosi dell’ambiente più privato e intimo di ogni casa, il bagno dovrebbe riflettere i gusti e le passioni di chi lo vive ogni giorno. Se non sai decidere che stile seguire, non temere: puoi mixare tanti stili diversi per creare il tuo personalissimo design. Prendi elementi tipici di un bagno classico e affianca degli accessori glamour e coloratissimi: addio zona bagno noiosa!

Gli indispensabili per il tuo bagno

All'interno di questa zona della casa dovrebbero esserci degli oggetti indispensabili, utili ma anche belli da vedere. 

  • Accessori per la doccia: non c’è set bagno completo senza elementi come tende da doccia, mensole per riordinare docciaschiuma e shampoo oppure ganci per appendere le spugne. Una volta aperta l'acqua, dovrai pensare solo a goderti il meritato relax!
  • Portasciugamani: in metallo, plastica o legno, il portasalviette diventerà presto uno dei tuoi oggetti preferiti. Da parete o da terra, può essere un dettaglio particolarmente decorativo per il tuo bagno.
  • Porta sapone e dispenser: nei set di accessori per il bagno non mancano mai il dispenser per il sapone liquido e il porta sapone, per saponette e saponi solidi. Sceglili con gusto affinché si trasformino in vere e proprie decorazioni da bagno.
  • Scopino da bagno: utile per mantenere pulito il WC tutti i giorni, lo scopino può essere integrato con un porta carta igienica e abbinato a portasalviette, porta spazzolini e altri accessori. Così, oltre all’igiene, ti garantisce anche un ambiente dal look armonioso.
  • Dove posizionare gli accessori per il bagno?

    Per quanto riguarda il posizionamento esatto degli oggetti, non ci sono regole ferree da seguire, ma più che altro preferenze individuali. Sicuramente, gli accessori all'interno della doccia o il portasciugamani devono essere a un'altezza adeguata a tutti i membri della famiglia e non devono intralciare i movimenti. Invece, il portarotolo di carta igienica dovrebbe essere posizionato a circa 70 cm da terra, idealmente allineato con altri oggetti come il porta salviette, e mai più lontano di 30 cm dal WC (meno se si tratta di un bagno utilizzato anche da bambini).

    Hai bisogno di spunti su come arredare il tuo bagno? Guarda tutte le proposte della nostra sezione e immaginati come sarà la zona bagno dei tuoi sogni!

    Consegna gratuita sopra 30 €

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095