Accessori bagno

144 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: accessori bagno – un grande tocco di stile

Ci accoglie di mattina, per prepararci alla nuova giornata, e ci permette di prepararci alla notte e rilassarci: il bagno è indispensabile in ogni casa. Nel corso del tempo è diventato uno spazio dedicato alla cura della persona, grazie a tanti piccoli e grandi comfort. Per questo è fondamentale riflettere bene su come arredare un bagno per far sì che sia pratico, funzionale, ma anche accogliente.

Puoi partire dall’oggetto più piccolo, come il portaspazzolino, e proseguire il make-over con tanti altri elementi complementari. Se ti piace lo stile scandi, punta su colori tenui e qualche tocco di legno, mentre per uno stile moderno saranno le linee minimaliste, l’acciaio e il bianco e nero a trionfare. Scegli accessori bagno coordinati che seguano la tua idea di benessere e relax!

Accessori bagno: tutto per la tua routine giornaliera

Gli accessori bagno supportano le abitudini, i gesti e le esigenze del quotidiano. Guardati intorno nella tua stanza più privata: hai tutto quello che ti serve? Dal portasalviette, al porta spazzolino fino al dispenser per sapone, non tralasciare nessun dettaglio per avere uno spazio comodo e su misura per le tue necessità.

Come arredare un bagno completo?

Trattandosi dell’ambiente più privato e intimo di ogni casa, il bagno può riflettere completamente i gusti e le passioni di chi lo vive ogni giorno. Sanitari, doccia, vasca, mobiletti per bagno arredo e scaffali… Ma anche molto altro. Non dimenticare gli accessori indispensabili affinché il bagno sia davvero funzionale. Ecco qualche spunto: con questi accessori, ordine e gusto sono assicurati!

Accessori doccia

Non c’è set bagno completo senza gli accessori doccia, come mensole per posizionare docciaschiuma e shampoo oppure ganci per appendere le spugne. Una volta in doccia, dovrai pensare solo a goderti il relax!

Porta salviette

In metallo, plastica o legno, il portasalviette ti porge gli asciugamani ogni volta che ne hai bisogno. Da parete o da terra, il porta salviette può essere un dettaglio particolarmente decorativo per il tuo bagno.

Beauty case e trousse trucchi

Da portare in viaggio, da tenere nel cassetto o, ancora meglio, da esibire sul piano del bagno: il beauty case può contenere i cosmetici, i prodotti make-up e le creme. Realizzato con tessuti pratici e lavabili, è pronto a seguirti ovunque.

Porta sapone e dispenser

Nei set di accessori bagno non mancano mai il dispenser per il sapone liquido e il porta sapone, per saponette e saponi solidi. Sceglili con gusto affinché si trasformino in vere e proprie decorazioni da bagno.

Scopino da bagno

Utile per mantenere pulito il wc tutti i giorni, lo scopino bagno può essere abbinato a portasalviette, porta spazzolini e altri accessori. Così, oltre all’igiene ti garantisce anche un ambiente dal look armonico ed esteticamente ineccepibile.

Idee bagno per ogni stile

Parti da una piccola rivoluzione dell’arredo bagno, in base allo stile che ami, che sia contemporaneo, classico, rustico o glam. Poi scegli una palette e concentrati sui dettagli fondamentali. Dagli accessori per il bagno moderno a quelli tradizionali, cestini per bagno, portasapone & Co. saranno tutti in coordinato!

Accessori per il bagno design

Il bagno di design può essere più o meno eccentrico, ma ogni elemento è studiato con cura: non mancheranno set da bagno dalla grande personalità, linee semplici o più audaci, ma sempre pratiche.

Accessori per bagni classici

I set di accessori per bagno classico hanno linee sinuose, dettagli color oro e tonalità neutre. Assicurati di abbinarli anche agli altri tessili, come tende, tappeti e asciugamani. I bagni classici conquistano sempre per la loro eleganza senza tempo.

Accessori per il bagno moderno

Il bagno moderno predilige accessori facili da lavare, semplici e dalle dimensioni contenute. Per questo sono perfetti anche per arredare un bagno piccolo. Scegli contenitori multiuso e sfrutta le superfici verticali per recuperare spazio utile.

Accessori bagno multiuso: portaoggetti da bagno

I porta oggetti da bagno possono rivelarsi davvero versatili. Sceglili con gusto e potrai sistemare queste idee arredo per il bagno anche in camera, sul comò, o nell’ingresso, per poggiare i piccoli accessori che utilizzi tutti i giorni.

Decora il tuo portaoggetti da bagno: puoi rendere questo ambiente uno spazio davvero curato, dall’atmosfera accogliente e ovattata, aggiungendo qualche tocco decorativo. Un esempio? Usa i rami di cotone come decorazioni bagno sistemandoli all’interno dei portaoggetti.

Consiglio interior: modern spa

Ci sono colori che molto più di altri trasmettono una sensazione di pace. Per dare vita alla tua oasi personale, scegli accessori bagno di design e tappeti in una palette di grigio-azzurro-blu, tonalità che invita al relax. Aggiungi tante candele profumate a bordo vasca o sul davanzale e goditi la tua spa domestica!


Comprare accessori da bagno online su WestwingNow

Hai bisogno di spunti su come arredare un bagno? Lasciati ispirare dalla nostra selezione di accessori bagno: dai portasalviette ai dispenser di sapone, scopri tutte le idee arredo bagno della nostra esclusiva selezione. Acquista gli accessori da bagno su WestwingNow e dai una veste nuova ai tuoi spazi!