Pasqua

96 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Filtro

Come arredare casa per Pasqua dalle stoviglie ai tessuti

Pasqua è alle porte e hai voglia di decorare la tua abitazione, ma non ami il giallo o i pulcini o le altre decorazioni pasquali standard? Non ti preoccupare, ci sono mille modi per dare un look primaverile a ogni stanza della casa dall’ingresso alla cucina, dal bagno al soggiorno.

L’arredamento a Pasqua dovrebbe riflettere l’avvicinarsi della bella stagione grazie a toni pastello, tessuti naturali ed oggetti che spingano alla convivialità: Pasqua può essere l’occasione perfetta per invitare amici e parenti a casa per un pranzo insieme o una serata di giochi da tavolo.

Ti abbiamo convinto? Allora, prova ad arredare casa per Pasqua seguendo questi consigli:

  • Acquista tovaglie e tovaglioli pasquali nei toni neutri da utilizzare per tutta la primavera: via libera a tovaglie bianche in lino, tovagliette americane pastello e segna posto in fibra naturale… farai un figurone!
  • Per la tua tavola di Pasqua scegli piatti rosa o bianchi, posate dorate, piattini e tazze in gres nei colori della terra e alzatine eleganti per pastiere o torte pasqualine
  • Impreziosisci casa con decorazioni pasquali come vasi in vetro o gres, candele profumate, rami d’ulivo e oggetti decorativi come piccoli uccelli di ceramica

Abbiamo parlato finora di soggiorno, sala da pranzo e cucina, ma non dimenticare di allocare un piccolo budget anche alle altre zone della tua abitazione. L’arredamento a Pasqua può coinvolgere tutte le stanze: puoi mettere un vaso di fiori in bagno oppure una candela rilassante in camera da letto, puoi poggiare un soprammobile a tema primaverile sul mobile dell’ingresso o, ancora, puoi utilizzare un piatto da portata come temporaneo svuota tasche. Non porre limiti alla tua fantasia e prova a portare la primavera tra le mura di casa.

Dai un’occhiata alle nostre soluzioni per arredare casa a Pasqua e lasciati ispirare da materiali, forme e colori!