Vasi e portavasi in rosso

10 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Vasi e portavasi rossi, e la casa si veste di passione

Esiste un colore più intenso del rosso? Ardente e appassionato, è il preferito di chi non teme di rivelare la sua personalità, nella vita come nella casa. Se è vero che basta un tocco di questa vibrante nuance per regalare una connotazione vivace a qualsiasi contesto, a svelare le sfumature del tuo carattere sarà il personale mix che andrai a creare con gli accessori, come i vasi e portavasi rossi.

Da appoggiare sul pavimento, sul tavolo o su una mensola nel living, i vasi rossi sono complementi d’arredo davvero versatili. Se ami lo stile glam, scegline uno bordeaux in vetro lavorato, oppure in corallo con dettagli dorati. Preferisci qualcosa di più minimalista? Allora opta per un vaso tondo in borgogna, una nuance venata di nero che si abbina a meraviglia in un living giocato sui toni scuri.

Un vaso rosso può trovare posto in ogni angolo della tua abitazione: a te la scelta, in base ai tuoi desideri e alla voglia di osare. Lasciati ispirare da WestwingNow per scoprire come abbinare questi oggetti utili ed esteticamente affascinanti. Sottrarsi al fascino del rosso è impossibile!

Voglia di colore? Aggiungi vasi e portavasi rossi

Quando si arreda la casa, normalmente gli accenti più forti vengono dati da accessori e complementi colorati. Se il tuo appartamento ti sembra troppo bianco o troppo grigio, prova a inserire un tocco vivace, come quello dato da vasi e portavasi rossi. Sono come piccole gemme preziose, capaci di far risaltare un angolo vuoto oppure di rendere un tavolo protagonista del tuo soggiorno.

I vasi in rosso sono disponibili in diverse varianti. Nulla ti vieta di mixarli tra loro, anzi, il risultato potrebbe davvero sorprenderti. Per esempio, in base al materiale che preferisci, puoi scegliere tra:

  • vasi in vetro, luminosi e raffinati;
  • vasi in metallo, più estrosi e particolari;
  • vasi in ceramica, dal fascino intramontabile.

Se sei uno spirito libero, i vasi rossi sono i complementi d’arredo che meglio rispecchiano la tua indole. Che ne dici di impreziosire la consolle dell’ingresso con un modello soffiato a mano? O magari quel tavolo di gusto contemporaneo in soggiorno, dove il rosso può fare da perfetto contrappunto ai toni neutri? E non dimenticare che un vaso rosso è un centrotavola perfetto per le feste o per le occasioni romantiche.

Vasi e portavasi rossi: veri game-changer

Sofisticato, seducente, glam: il rosso non è mai scontato, ecco perché è perfetto per l’home decor. Se anche tu subisci il fascino di questa ammaliante tinta, divertiti a creare composizioni originali grazie a candele, decorazioni e vasi e portavasi rossi. Ad esempio, un vaso rosso dalle linee sobrie e rigorose sarà perfetto per animare un soggiorno minimal: immaginalo in una stanza giocata sul contrasto tra il bianco e il nero, a fare da perfetto contrappunto che spezzi la bicromia. Il risultato sarà davvero chic!

Diversi ma altrettanto belli sono i modelli zigrinati e in vetro lavorato, che sapranno valorizzare ancora di più il tuo bouquet di rose. Se la tua passione è lo stile fusion, ti innamorerai dei vasi etnici: con le loro forme sinuose, questi complementi d’arredo si riveleranno perfetti per un living che si ispira alla tradizione orientale, ma anche per un interno dal mood barocco, che rifugge a ogni minimalismo. L’idea in più? Scegli un vaso o coprivaso rosso per arredare anche il corridoio, una zona spesso trascurata: così diventerà il miglior biglietto da visita per il tuo appartamento.

Cristallo, ceramica e metallo si trasformano in vasi unici e speciali, per conquistarti e trovare un posto giusto nella tua abitazione. Sei in cerca di modelli originali? Lasciati ispirare dal nostro catalogo e scopri i vasi che più rispecchiano i tuoi gusti. Seleziona i prodotti che preferisci, aggiungili al carrello e comincia ora a creare la casa dei tuoi sogni. Compra vasi e portavasi rossi su WestwingNow e porta una nota di colore in ogni stanza!