Vasi e portavasi di metallo

79 Prodotti
Ordina per

Vasi e portavasi in metallo: belli e resistenti

Nell’arredamento, sia d’interni che di esterni, a volte basta un minimo dettaglio per cambiare completamente l’effetto di un ambiente, rinnovarlo e dargli nuova vita: il segreto è non lasciare niente al caso, ma seguire con attenzione ogni angolo della tua abitazione. Se hai piante o fiori, curali al meglio. Oltre a pensare alla loro crescita, dedica particolare attenzione alla scelta di accessori e complementi d’arredo che ne esaltino le caratteristiche e le peculiarità, come vasi e portavasi in metallo.

Le tante varianti disponibili li rendono adatti a qualsiasi ambiente. Ecco qualche suggerimento:

  • vasi in alluminio martellato e decorato, per un salotto country;
  • vasi in metallo dorato, se ti piace lo stile retrò;
  • vasi a forma di bottiglia in ottone, per un living modern chic.

I vasi in metallo sono ideali per ospitare i tuoi fiori preferiti oppure per le piante aromatiche che tanto ami, da tenere sul balcone o da avere sempre a portata di mano in cucina per dare il tocco finale ai tuoi piatti più prelibati. Vuoi mettere la comodità di avere sempre rosmarino, basilico e salvia a disposizione quando ne hai bisogno, accanto ai diversi contenitori sul bancone? Per non parlare dei loro deliziosi profumi: una vera e propria aromaterapia, senza uscire di casa.

Vasi e portavasi in metallo: quel tocco di stile in più

Non solo per custodire fiori: i vasi sono complementi d’arredo in grado di dare carattere a tutti gli ambienti. In toni neutri come il beige o il grigio, delicati nelle tinte pastello oppure opulenti come l’oro, anche da soli i vasi in metallo possono diventare quel dettaglio che rende indimenticabile una stanza, regalando charme alla tua casa. Protagonisti al centro di un tavolo oppure più defilati, magari nell’angolo del bagno, daranno carattere e personalità anche allo spazio apparentemente più nascosto.

Il vaso in metallo è una scelta impeccabile per arredare ambienti in stile moderno: un vaso tondo in acciaio inossidabile, posato un tavolo in cristallo, darà un’aria futuristica al tuo living. Con o senza fiori, si inseriscono divinamente anche in case dal design classico o in contesti arredati con mobili in stile retrò come consolle e comò. Scegli un modello in metallo dorato e ammira l’effetto finale in abbinamento a una classica cassettiera in legno di quercia e a una lampada con paralume in cotone chiaro.

Fai spazio sulle mensole per un nuovo vaso: grazie al nostro grande catalogo on line, trovare il dettaglio di stile per la tua abitazione sarà intuitivo e divertente! Esplora le categorie, trova quello che più ti piace, poi acquista in pochi secondi. Cerca subito vasi e portavasi in metallo per arredare al meglio la casa, il balcone o il tuo amato giardino.