Vasi in multicolor

8 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: vasi colorati – per dare colore alla casa

Se il tuo living ha bisogno di essere vivacizzato, i vasi multicolor sono una soluzione immediata e di grande fascino. Che siano piccoli o molto grandi e capienti – qualsiasi fiore o composizione potrà trovare una magnifica cornice e una perfetta disposizione. Il fascino delle rose, si esalta in vasi alti e cilindrici, mentre i fiori primaverili trovano la loro migliore collocazione in vasi larghi e bassi. I vasi di fiori colorati esaltano le nuance naturali o creano contrasti sorprendenti!

Vasi multicolor – eclettici e sorprendenti

Se il tuo appartamento necessita di un piccolo make-over all’insegna del colore, metti alla prova la tua creatività nell’arredare e trova i complementi d’arredo ideali per una piccola rivoluzione di stile. Oltre a cuscini, tende e tovaglie, perfetti per cambiare subito atmosfera in casa, i vasi multicolor sono l’idea in più a cui forse non avevi ancora pensato. Possono ospitare dei fiori recisi colorati, come girasoli, margherite e rose, oppure essere usati da soli, come semplici elementi decorativi. I vasi multicolori possono avere un look scultoreo, fatti per proteggere ed esaltare un tesoro prezioso e profumatissimo, che si tratti di un mazzo di fiorellini di campo o di una solitaria orchidea.

Idee per la decorazione con vasi colorati

Come sottrarsi al fascino di un vaso multicolor declinato in nuance inedite? In qualsiasi stanza tu decida di collocarlo, saprà conquistarti con una vivace nota di colore. Piccoli o grandi, i vasi colorati per piante e fiori sono accessori stupendi, perfetti da collocare su una mensola, su un tavolino basso o dovunque ci sia bisogno di un tocco distintivo. Un vaso colorato si adatta a tanti contesti diversi, ma alcuni luoghi sono più speciali di altri. Ecco qualche consiglio per posizionarli nel modo più bello:

  • come vasi colorati da esterno, per ravvivare il balcone;
  • come affascinanti centrotavola per dare personalità al living;
  • da esporre nella vetrina di una parete attrezzata;
  • in una camera da letto romantica, sul comò;
  • sopra una consolle in corridoio, per sdrammatizzare l’ambiente;
  • vicino all’entrata, per accogliere i tuoi ospiti con allegria.

Vasi colorati – i materiali

Esistono forme, materiali e stili diversi, lasciati ispirare da WestwingNow per trovare il vaso più adatto alle tue esigenze: dai vasi multicolor in vetro, dal fascino irresistibile, ai vasi per piante colorati in terracotta, al vaso moderno in plastica – scoprili tutti!

Vasi in vetro colorati

I vasi in vetro colorati sono perfetti per ospitare composizioni floreali o per arredare la tua abitazione anche da vuoti, diventando oggetti dal design curato e di tendenza. Un vaso in vetro ha la capacità di impreziosire e rendere più signorile l’ambiente in cui viene collocato: scegli un vaso di fiori colorato in vetro per dare vita a ricercati giochi di trasparenze, creando il soprammobile giusto adatto anche alla cucina e il soggiorno.

Vasi in ceramica colorati

I vasi in ceramica colorati sono dei grandi classici. Tra i vasi colorati da interno spicca la raffinata potiche, un vaso decorativo da porre all’ingresso o in angoli vuoti. Fin dall’antichità, questo tipo di contenitore era usato per erbe aromatiche, prodotti di bellezza o profumati pot-pourri, ma è stato nell’Ottocento che è diventato un accessorio decorativo imprescindibile per i palazzi e le ville più raffinate.

Vasi in terracotta colorati

I vasi in terracotta raccontano una tradizione antichissima. I vasi in terracotta colorati la reinterpretano in chiave nuova. I vasi colorati da esterno in terracotta decorano con un occhio al passato, rendendo l’ambiente più accogliente.

Vasi particolari: vasi in carta colorati

Tra i vasi particolari rientrano i vasi di design multicolor realizzati in carta. Si tratta di vasi decorativi o meglio, di portavasi. Un vaso di fiori colorato che, in questo caso, provoca un piacevole stupore!

Vasi colorati – perfetti per diversi stili interior

Con i vasi moderni da interno o con i vasi di fiori colorati hai la chance di definire lo stile in maniera originale: anche il modello più semplice può trasformare gli interni e decorare gli spazi domestici in maniera raffinata, accogliendo un bouquet o un mazzo di fiori di campo. Sono degli accessori preziosi, perfetti anche come idea regalo per la mamma o per un’amica.

Stile eclettico: per ricrearlo, abbina diversi vasi da interno multicolor, modelli con differenti design e ispirazioni.

Stile glam: il vetro resta una scelta classica ma sempre d’effetto, ancora di più se arricchito da sfumature inedite e ricche di glamour, come dettagli in oro lucido o satinato.

Stile moderno: se ami i colori accesi e vuoi portare un tocco di brio e di vivacità in casa, opta per vasi moderni in tinte allegre e brillanti, da appoggiare sul tavolino in bianco o in nero in soggiorno. Linee semplici e materiali di ultima generazione daranno vita a complementi d’arredo dal fascino irresistibile, che in un attimo calamiteranno l’attenzione degli ospiti, affascinandoli e conquistandoli.

Consiglio interior: mix & match con vasi multicolor

Scegli la stessa palette di colori dei vasi da interno multicolor per la scelta degli altri accessori, quali tende o cuscini deco. Oppure, opta per un vaso multicolore all’interno di un interno in bianco e nero per un contrasto contemporaneo.


Comprare vasi multicolor online su WestwingNow

Cerchi vasi per fiori di design, vasi colorati da interno o vasi per piante colorati in terracotta? Libera la fantasia e lasciati conquistare dalle proposte che trovi sul nostro sito: trasparenti o colorati, essenziali oppure opulenti, i vasi sapranno dare quel tocco in più alla tua abitazione. Scopri il nostro catalogo utilizzando la funzione ricerca e i comodi filtri, poi acquista con pochi click. Cerca i vasi multicolor su WestwingNow e decora con stile i tuoi spazi!