Mobili soggiorno

1939 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro

Crea un soggiorno che rispecchi il tuo stile

Sei pronto a dar vita al soggiorno dei tuoi sogni? Per sentirsi a proprio agio è fondamentale che lo stile dell'area living rispecchi la propria personalità e i propri interessi. Se stai cercando dei mobili per il soggiorno che ti facciano sentire finalmente a casa, anche dopo una brutta giornata, sei nel posto giusto!

Prima di tutto, però, fatti alcune domande. Qual è il tuo stile d'arredo preferito? Quando pensi ai mobili del salotto, come te li immagini? Quali sono i tuoi materiali preferiti e quanto spazio hai a disposizione? Preferisci uno stile moderno o sei innamorato dello stile classico? La tua passione è il vintage e ti piacciono le atmosfere retrò?

Prenditi il tempo necessario per rispondere, noi nel frattempo ti diamo una buona notizia: qui potrai acquistare tutti i complementi di cui hai bisogno. WestwingNow propone mobili per il soggiorno in qualsiasi stile! Hai già dato un'occhiata all'ampia offerta su questa pagina? 

Mobili soggiorno: cosa non può mancare

Cerchi mobili per il tuo soggiorno? Procediamo con ordine e cominciamo dai must have.

  • Divani e poltrone: si può forse parlare di salotto senza divani e poltrone? Decisamente no. Ecco perché in questa pagina trovi così tante proposte: vogliamo darti la possibilità di acquistare il divano perfetto per il tuo soggiorno. Lo preferisci angolare o componibile? Un divano 2 posti è sufficiente o ne cerchi uno più ampio? Qui troverai tutto ciò che ti serve per creare il tuo angolo dedicato al relax e allo svago. Hai già trovato il modello che fa per te? Se vuoi arricchire la stanza, acquista anche una poltrona o una chaise longue coordinata: non te ne pentirai.

  • Tavolini da salotto: aggiungono stile e funzionalità alla stanza e la completano dal punto di vista dell'arredo. Tra i mobili per il soggiorno non si possono non nominare i tavolini da salotto, perfetti per accogliere i libri che stai leggendo, le bevande che stai sorseggiando, o gli stuzzichini del tuo aperitivo casalingo, solitario o in compagnia. Rotondi, quadrati o rettangolari. In legno, in metallo o con superficie in vetro. Fai una scelta in linea con lo stile d’arredo predominante e acquista quello che ti piace di più!

  • Cassettiere e credenze: completano il tuo salotto e ti danno la possibilità di mantenere la stanza in ordine. L'arredamento del soggiorno può dirsi finalmente completo con l’acquisto di una cassettiera o una credenza di design, da scegliere in armonia con il mood del resto della stanza. Su WestwingNow trovi cassettiere e credenze boho, mobili per il soggiorno moderni, arredamento in stile classico e non mancano neanche proposte d'arredo industrial.

  • E se pensi che manchi ancora qualcosa, scorri tra le diverse categorie dedicate all'arredamento del salotto e scopri i nostri sgabelli e nostri pouf, le nostre consolle e i bellissimi carrelli portavivande, perfetti per una serata all'insegna della convivialità.

    Pezzi di qualità che durano nel tempo

    Quando si parla di complementi d'arredo per il soggiorno le parole d'ordine sono qualità e durabilità. Ecco perché ogni pezzo di arredamento che trovi su questa pagina è stato scelto con cura dal team di WestwingNow. Sappiamo che i mobili per il salotto devono durare nel tempo e, contemporaneamente, essere belli e funzionali. Per questo motivo forniamo informazioni dettagliate e puntuali per ogni divano, poltrona, tavolino o scaffale che trovi in questa pagina. 

  • Saprai con certezza i materiali con cui sono realizzati i rivestimenti per i divani.
  • Riceverai informazioni su come prenderti cura dei tuoi mobili per il soggiorno.
  • Ogni ordine sarà imballato in modo sicuro, cosicché tu possa riceverlo intatto.
  • Qualora il prodotto non ti piaccia, il diritto di reso vale per 100 giorni dalla consegna.
  • Se cerchi un arredamento di qualità per il soggiorno, puoi contare sulla nostra professionalità. È una promessa. Ti invitiamo a scorrere tra le nostre proposte e, click dopo click, a dar vita al salotto dei tuoi sogni. Noi siamo pronti, e tu?