Cerca
WestwingNow Logo
30 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Addio al disordine: scarpiere per ogni esigenza

In molti davanti alla visione di un paio di sneakers, stivali, decolté e quant’altro, vengono colpiti da un improvviso attacco di shopping compulsivo. Non è un peccato così grave, mai quanto non avere un posto a disposizione in cui riporre tutte queste scarpe. Un appassionato del genere non può fare certamente a meno delle scarpiere.

Non possedere un porta scarpe significa lasciare la tua passione “incustodita” e soprattutto creare disordine. C’è chi crea orribili pile con le confezioni d’acquisto e chi invece le nasconde negli angoli dell’armadio. Le scarpe meritano indubbiamente un trattamento migliore! Da un lato le scarpiere ti permettono di mantenere la stanza più ordinata non avendo scarpe sparse in giro, e dall’atro ti semplificano la vita.

Infatti sistemare i tuoi piccoli gioielli nelle scarpiere ti permette di proteggerli dalla polvere e di averli sempre sotto controllo, non dovendo impazzire al momento del bisogno nella ricerca fra scatole chiuse ed anfratti nascosti di cui nemmeno ricordi l’esistenza. Le scarpiere si adattano poi ad ogni esigenza: ne esistono di tanti tipi e dimensioni pronti anche ad accogliere oltre venti, trenta paia di scarpe, come ad esempio i mobili scarpiera. Per farti un’idea sfoglia le pagine di WestwingNow: tante soluzioni ti stanno già aspettando.

Organizza gli spazi con scarpiere di design

Scarpiera è sinonimo di salvaspazio: un alleato infallibile per fare ordine in casa. Tuttavia parlare solo della sue funzionalità sarebbe riduttivo. Una scarpiera salvaspazio la puoi collocare ovunque, magari sfruttando una versione slim per un ingresso piccolo e stretto, ciò nonostante le sue forme e colori non possono essere in contrasto con il resto degli oggetti d’arredo presenti nella stanza. Per fortuna alcune scarpiere sono anche veri e propri oggetti di design che contribuiscono a sottolineare lo stile della tua casa.

Che cosa differenzia le scarpiere di design dalle comuni scarpiere? Innanzitutto i materiali e poi ovviamente le forme. Si passa dalle scarpiere in acciaio con linee semplici e geometriche per uno stile minimal alle versioni in legno o bambù per un design rustico o orientale. Se sei invece un amante dell’eleganza e del glamour nel tuo ingresso non potrà mancare un affascinante scarpiera dorata che rimandi con il pensiero all’intramontabile stile decò.

L’espressione del design è un tratto fondamentale di ogni creazione presente su WestwingNow. Secondo la nostra filosofia ogni oggetto di arredo in una casa deve contribuire ad offrire un carattere unico ed originale allo spazio. Per questo motivo amiamo dispensare idee e consigli: lasciati ispirare dal nostro catalogo.

Scarpiere

19 Prodotti