Consolle

55 Prodotti
Ordina per

Consolle da ingresso, per un’entrata impeccabile

L’ingresso è il biglietto da visita della tua casa, perché accoglie te e le persone che ti fanno visita. Per valorizzarlo al massimo, è importante creare una soluzione d’arredo luminosa e speciale, ricca di dettagli unici. Ad esempio, in una casa in stile moderno, dove geometrie sempre nuove si fondono con dettagli di design, decora l’entrata con complementi ad hoc. Parti da una lampada da terra con corpo in acciaio e paralume bianco, accostata a un’elegante consolle con struttura tubolare in acciaio e piano in frassino verniciato.

Le consolle da ingresso sono disponibili in differenti varianti, per adattarsi a ogni look. Usale come punto d’appoggio per un vaso e tanti altri oggetti, come ad esempio:

  • una pratica ciotola svuotatasche, dove appoggiare le chiavi;
  • uno o più cornici con le foto di famiglia;
  • una candela profumata o un diffusore;
  • un set di scatole contenitori;
  • un soprammobile originale, che rispecchi i tuoi gusti;
  • una romantica lanterna.

Una consolle total black darà un tocco glamour, soprattutto se abbinata a una lampada decorativa con paralume in tessuto bianco e struttura geometrica in acciaio dorato. Completa con un grande specchio, per creare un interessante effetto ottico: anche l’ambiente più piccolo sembrerà subito più grande e arioso. E sul pavimento? Scegli un tappeto optical, con una fantasia moderna, che darà quel tocco in più all’ingresso, completandolo e arricchendolo con un accento unico.

Consolle da ingresso: più ordine in casa

Quando apri la porta di casa dovresti trovare subito una zona ben organizzata, in ordine e bella. Se non è così, allora è arrivato il momento giusto per rivoluzionare la tua entrata. Per accogliere al meglio gli ospiti, parti da una consolle da ingresso. Se ti piace lo stile rustico o country, opta per un modello classico in legno di quercia, con un pratico cassetto in cui inserire le chiavi o i documenti. Preferisci un mood più contemporaneo? Allora punta su una consolle bianca con gambe in ferro verniciato.

Divertiti a mixare materiali e texture per arredare in modo originale l’entrata della tua abitazione. Oltre alla consolle, aggiungi una piccola scarpiera, utilissima per non lasciare in vista le calzature, e predisponi un piccolo guardaroba. Illumina con applique o lampade e, infine, completa con un tocco vezzoso, come una potiche o un grande vasone da appoggiare per terra.

Ideale in ogni tipo di ambiente, dalla casa in campagna al monolocale in città, questo eclettico mobile si è trasformato in un vero e proprio oggetto del desiderio. Lasciati ispirare dal catalogo online e trova il tuo modello preferito. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Scegli la consolle da ingresso su WestwingNow e rendi unica la tua casa!