Cerca

Consolle per ingresso

Ordina
43 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Consolle per l'ingresso: un modello per ogni esigenza

Nell’ingresso l’arredo che non può assolutamente mancare è la consolle, un mobiletto dai volumi contenuti che ben si adatta agli spazi, spesso ridotti, dell’entrata. Varcata la porta di casa, infatti, questa zona deve essere funzionale, oltre che accogliente.

Tra le soluzioni d’arredo più adatte per l’ingresso puoi scegliere:

  • Mobile consolle con cassetti in cui conservare portafogli, chiavi e tutto ciò che crea disordine;
  • Un tavolino da ingresso con un piano profondo a sufficienza per poggiare uno svuotatasche e una lampada;
  • Una consolle da ingresso slim, perfetta per gli ingressi stretti con spazio limitato;
  • Consolle di design moderna dotata di più ripiani, ottima soluzione per esporre anche oggetti deco.
  • Come scegliere la consolle in base allo spazio: slim, con cassetti o ampie

    Per scegliere il modello più adatto valuta in primis l’ampiezza dello spazio e la luminosità. Se l’ingresso è buio e stretto, scegli una soluzione in vetro oppure una iper minimale con struttura finissima. Aggiungi uno specchio di design e una lampada da terra e l’ambiente apparirà più spazioso.

    Se l’ingresso è ampio, opta per un tavolino da ingresso in legno con cassetti: abbinato a un tappeto morbido renderà l’entrata più raccolta e accogliente.

    Molto amate specialmente nei piccoli appartamenti, le consolle slim per l'ingresso sono perfette per chi ha uno spazio molto limitato. Sono infatti consolle strette che si adattano a un luogo di passaggio. Nonostante la dimensione ridotta, sono utili per riporre piccoli oggetti e possono anche essere abbinate a delle mensole per aumentare lo spazio d'appoggio.

    Una consolle per l'ingresso per ogni stile, che sia elegante o moderno

    In fatto di stile, c’è una soluzione per ogni tipo di gusto e ispirazione! Se hai un debole per gli interni shabby, puoi arredare l'ingresso con un mobile bianco dalle gambe tornite o - perché no - con una cornice per camino: aggiungi un vaso di fiori freschi e una panca da ingresso e sarà perfetto!

    Se invece desideri una consolle ingresso elegante in stile Mid-Century, non puoi rinunciare a una consolle con dettagli ottone o oro, da completare con un pouf con le frange.

    Se ami il mood scandinavo e moderno, una consolle minimale abbinata a un appendiabiti da ingresso lineare e semplice crea l'ambiente contemporaneo perfetto.

    Per una casa boho chic, una consolle in legno slim sarà bellissima e abbinata con una scarpiera salvaspazio dello stesso tipo di legno sarà utile per creare un effetto uniforme. Completa il look boho con decorazioni da parete colorate e in macramè.

    Curiosa nel nostro catalogo e prendi spunto per l'arredamento dell'entrata: scopri la selezione di consolle per l'ingresso su Westwing!