Cassettiere e credenze

94 Prodotti
Ordina per

Cassettiere e credenze: ogni cosa a suo posto!

La porta che si richiude alle tue spalle, il profumo e il calore della tua casa e davanti a te una serata di completo relax. Dopo un’intensa giornata lavorativa, rilassarsi nel dolce tepore di un ambiente domestico è un vero piacere, soprattutto se le mura domestiche sono arredate con cura e attenzione ai minimi dettagli. Le possibilità di scelta degli arredi sono davvero numerose e la selezione dei mobili dovrà essere guidata dalle esigenze d’uso, soprattutto se si abita in appartamento.

Se nel tuo piccolo nido metropolitano non c’è mai abbastanza spazio, scegli cassettiere e credenze da posizionare in maniera strategica, in camera da letto, cucina o nel salotto. Versatili e realizzabili in diversi stili e materiali, si inseriscono in qualsiasi ambiente, ad esempio:

  • in legno grezzo, per una casa Scandi;
  • in nero lucido, per una casa Minimal;
  • in rosso laccato, per uno stile orientale.

Grazie a una cassettiera, ad esempio, avrai tanto spazio in più per riporre le lenzuola, gli asciugamani, l’intimo e qualsiasi altro indumento tu voglia tenere a portata di mano, ma non visibile. Così non ci sarà più nulla fuori posto o magari abbandonato su una sedia. Bassa, alta, con due grandi cassetti o con tanti piccoli vani: scegli tu la disposizione che meglio si adatta alla tua vita!

Cassettiere e credenze: stile Provenza

Desideri arredare la tua sala da pranzo con un mobile particolare ed elegante, dentro al quale riporre i tuoi set di stoviglie, i calici, le ciotole e le posate? Le credenze Shabby, dal fascino antico e romantico, saranno il dettaglio di stile che lascerà senza parole tutti i tuoi ospiti. Chiamate anche “buffet”, doneranno un’atmosfera chic e romantica alla stanza, per potersi rilassare e condividere momenti di convivialità insieme. Ogni pezzo è un piccolo capolavoro unico e speciale, sottoposto a lavorazioni peculiari per ottenere la patinatura o la decapatura che rende questo tipo di mobili così diverso dagli altri.

La cassettiera shabby chic è generalmente costituita dalla tipica anta in stile provenzale che conferisce la finitura vintage. Per realizzarle, gli artigiani tolgono lo strato più superficiale di legno, per poi ridipingerlo in colori dalle nuance pastello e dai toni che vanno dal bianco al beige, dal rosa al color crema, dal viola al blu. Molto romantiche, fanno subito pensare ai campi di profumata lavanda della Provenza: per ricreare le sensazioni della campagna francese, basta disporre candele profumate e diffusori alle fragranze floreali. Ed è subito poesia!

Perché aspettare? È il momento giusto per rifare il look alla tua casa! Compra cassettiere e credenze su WestwingNow scegliendo il mood che incarna di più la tua personalità e seleziona tanti originali complementi d’arredo per arricchire ogni camera. Ordinare è semplice: registrati sul sito, metti gli oggetti nel carrello e paga in pochi secondi. Noi penseremo a consegnarti tutto il più velocemente possibile. Innamorati ogni giorno del tuo living!