Guardaroba

150 Prodotti
Ordina per

Guardaroba a muro: design e funzionalità in un unico prodotto

Nella nostra variegata selezione troverai tante idee particolari per organizzare il guardaroba, i moderni appendiabiti da terra, gli appendiabiti da parete e molto altro. I modelli da parete sono tra i nostri preferiti in assoluto. Ecco i motivi:

  • L’appendiabiti a parete con cappelliera – dipendesse da noi – sarebbe in tutti i corridoi! Ti sembrerà un po’ antiquato, ma il ripiano può ospitare tante cose oltre ai cappelli: in estate puoi sistemare dei fiori, in inverno le decorazioni natalizie e a Pasqua puoi addobbarlo con dei simpatici coniglietti.
  • Il guardaroba a muro con specchio sistemato nel corridoio ti consente di dare un’occhiata al tuo look prima di uscire. Ai ganci dell’attaccapanni puoi appendere le giacche evitando di creare le tipiche montagne di cappotti e casacche sulle sedie o – peggio – sul pavimento! Un’ultima controllatina ai capelli e al trucco e… si esce!
  • Chi opta per il ferro come materiale per il suo attaccapanni da parete ha fatto bingo! È ideale anche per il bagno, per esempio come portasciugamani originale.
  • Un antico guardaroba da parete si adatta a tutti i corridoi: è una scelta di tendenza che contribuisce a donare un fascino speciale all’ingresso.
  • Se cerchi uno stile particolare, troverai ad esempio guardaroba shabby chic o in stile country.

Bianco per gli appendiabiti: gioca con i bellissimi abbinamenti di colori

Gli appendiabiti da parete bianchi creano un contrasto particolarmente piacevole con le pareti colorate. Il lilla, ad esempio, immerge il tuo vestibolo in un’atmosfera di benessere calda e ospitale e offre un meraviglioso contrasto con le tonalità candide dell’appendiabiti: l’intero ambiente sembrerà più luminoso e accogliente. Abbinando un tappeto chiaro all’attaccapanni a muro completi uno splendido look che delizierà ogni ospite. I moderni appendiabiti da parete bianchi lucidi risultano essere molto chic anche sulle pareti grigie. Provali!

Un guardaroba pratico per il tuo ufficio

Un guardaroba da parete in ufficio è ciò di cui hai sicuramente bisogno: ti fa risparmiare spazio e ti consente di conservare in modo ordinato giacche, cappotti e sciarpe di ogni tipo. Quest’accessorio però deve sodisfare alcune caratteristiche specifiche, affinché tutti in ufficio ne possano usufruire:

  • Ganci per tutti: devono essere almeno tanti quante sono le persone. Considera che spesso in ufficio si accolgono ospiti o clienti, ed è bene che ci sia lo spazio per le giacche di tutti!
  • Scaffali e altri accessori: oltre a cappotti e giacche, cappelli ombrelli e altre cose necessitano di essere sistemati con ordine. Ecco perché oltre al classico guardaroba devi considerare i portaombrelli, ad esempio, e i ripiani d’appoggio per cappelli, borse e simili, molto importanti nel guardaroba o appendiabiti da ufficio.

  • Bellissimo design: in metallo, acciaio inossidabile, alluminio argentato o legno, in nero, bianco o colorati: gli appendiabiti da muro sono disponibili in diversi modelli. Un consiglio: quelli in acciaio inossidabile sono perfetti per gli uffici moderni!

Ogni tipologia di guardaroba ha i suoi vantaggi. Scegli un modello che si abbini agli altri tuoi mobili per creare un ambiente armonioso e funzionale!

Trova il tuo guardaroba perfetto su WestwingNow