Se cerchi modelli piccoli o set di ceste dai un'occhiata alle nostre bellissime ceste portatutto e scegli il tuo modello preferito!
Scopri la nostra selezione online! Per ulteriori informazioni consulta la nostra Guida ai portabiancheria.
La casa dei sogni è il luogo in cui sentirsi sempre in pace con se stessi e vivere la quotidianità in modo rilassato, senza tralasciare ordine e igiene. Le ceste per la biancheria contribuiscono a mantenere tutto in perfette condizioni e completano l’arredamento con gusto e stile.
I portabiancheria proposti dai più noti brand differiscono gli uni dagli altri non solo nella forma, ma anche nel materiale di base con il quale vengono assemblati. Metallo, legno, fibre sintetiche, tessuti naturali: sono accessori sempre più camaleontici che entrano in sintonia con il resto degli arredi e degli accessori.
Il cesto per la biancheria in metallo assicura stabilità e resistenza. In genere si compone di un sacco amovibile per la massima igiene e ha un look sobrio e versatile.
Sono forse le più diffuse per la loro grande praticità. Innanzitutto quando serve si lavano facilmente in lavatrice, poi possono essere utilizzate non solo per la biancheria sporca, ma anche per tenere in ordine quella pulita, come ad esempio asciugamani e lenzuola.
Chi ama circondarsi di accessori raffinati amerà le ceste per la biancheria in ecopelle o pelle sintetica. Pezzi dal design moderno da tenere in bella mostra e, perché no, da abbinare agli altri accessori come tappeti e tende.
Tra i portabiancheria in legno, i più popolari sono indubbiamente i portabiancheria in vimini, pratici da pulire grazie al rivestimento interno sfoderabile. Oltre a essere comodi e versatili, hanno uno stile sobrio che può essere accostato a qualsiasi mobile. Puoi appoggiarli sulla cassettiera in un disimpegno, come decoro e parte integrante dell’arredo. Un’altra tipologia molto amata per la sua praticità è il portabiancheria sgabello, in cui riporre di tutto e da sfruttare anche come punto d’appoggio.
Oppure ti consigliamo questi portabiancheria:
A meno che non disponga di una stanza da dedicare appositamente a zona lavanderia in cui sistemare lavatrice, asciugatrice, asse da stiro e mobile portabiancheria, le ceste per la biancheria troveranno sistemazioni alternative ma altrettanto funzionali alle tue necessità.
È un grande classico: il porta biancheria sporca sta in bagno pronto ad accogliere gli abiti che necessitano di essere lavati e la biancheria quotidiana. Se la lavatrice si trova in un’altra stanza, assicurati che il portabiancheria che vorrai acquistare sia facile da trasportare.
Nascosto accanto all’armadio o dietro la porta, oppure esibito come un pezzo d’arredamento importante. Chi ama il cesto della biancheria in camera dovrà scegliere un modello che si armonizzi con il resto dell’interno. Nella zona notte, un cesto per biancheria realizzato in tessuto può essere utile anche per organizzare la biancheria pulita dentro l’armadio.
Dai portabiancheria di design ai cesti portabiancheria moderni, passando per quelli in stile country. Non sottovalutare l’importanza che questo accessorio ha nel definire il look di un ambiente!
La cesta dei panni sporchi potrebbe essere quanto di più lontano dallo stile glam. Ma se scegli un portabiancheria di design non ci sarà il rischio che questo sia inadatto, al contrario: sarà un dettaglio che denoterà un’estrema cura del dettaglio!
È in metallo il porta biancheria sporca della casa industrial: meglio se nelle tonalità antracite, da abbinare rigorosamente al tappeto del bagno o della camera.
Il porta biancheria che si ispira allo stile rustico è realizzato in legno o in fibre naturali intrecciate che si fondono con armonia alle nuance neutre e chiare di questo tipo di interni.
Ha le maniglia, è facile da trasportare se la lavatrice è in una stanza lontana, ha personalità e trasforma il bucato in un’esperienza cool: è il portabiancheria a forma di borsa, perfetta sia da tenere in bagno, sia nella camera.
Per risparmiare tempo al momento del bucato, una soluzione è ordinare la biancheria in ceste differenti per esempio in base alla distinzione tra bianchi e colorati, oppure tra abbigliamento sportivo e abbigliamento da lavoro. In questo modo preparare la lavatrice sarà molto più semplice!
L’armonia di un’abitazione si basa sul connubio tra eleganza e funzionalità. Ecco perché tra gli accessori non possono mancare cesti portabiancheria per disporre tutto ordinatamente. Su WestwingNow trovi gli articoli delle migliori marche: portabiancheria pieghevoli, ceste portabiancheria in tessuto e tanto altro! Sarà nostra premura inviare i tuoi prodotti direttamente a casa tua nel minor tempo possibile. Scopri tutte le ceste per la biancheria su WestwingNow e organizza al meglio la tua casa!