Cerca

Portabiancheria

18 Prodotti

Il cesto portabiancheria: bucato sporco ma con un’estetica impeccabile

La casa dei sogni è il luogo in cui sentirsi sempre in pace con se stessi e vivere la quotidianità in modo rilassato, senza tralasciare ordine e igiene. Le ceste per la biancheria contribuiscono a mantenere tutto in perfette condizioni e completano l’arredamento con gusto e stile.

Ti consigliamo di scegliere tra questi cesti che puoi trovare qui nel nostro catalogo online:

  • in legno, se hai bisogno di un contenitore capiente
  • di media altezza e dalla forma ovale o rotonda se ami le linee morbide
  • un originale portabiancheria sgabello in cui riporre proprio tutto
  • in metallo
  • in tessuto, forse le più diffuse per la loro grande praticità.
  • in vimini
  • tipo borsa, ha le maniglia ed è facile da trasportare se la lavatrice è in una stanza lontana.
  • I più popolari in vendita su Westwing sono indubbiamente i portabiancheria in legno, pratici da pulire grazie al rivestimento interno sfoderabile. Oltre a essere comodi e versatili, hanno uno stile sobrio che può essere accostato a qualsiasi mobile. Puoi appoggiarli sulla cassettiera in un disimpegno, come decoro e parte integrante dell’arredo. Un’altra tipologia molto amata per la sua praticità è il portabiancheria sgabello, in cui riporre di tutto e da sfruttare anche come punto d’appoggio.

    Il portabiancheria sporca: dove posizionarlo in casa?

    A meno che non disponga di una stanza da dedicare appositamente a zona lavanderia in cui sistemare lavatrice, asciugatrice, asse da stiro e mobile portabiancheria, le ceste per la biancheria troveranno sistemazioni alternative ma altrettanto funzionali alle tue necessità.

  • nel bagno
  • nella camera da letto
  • Nascosto accanto all’armadio o dietro la porta, oppure esibito come un pezzo d’arredamento importante. Chi ama il cesto della biancheria in camera dovrà scegliere un modello che si armonizzi con il resto dell’interno. Nella zona notte, un portabiancheria realizzato in tessuto può essere utile anche per organizzare la biancheria pulita dentro l’armadio.

    Ceste per la biancheria per ogni stile

    Dai portabiancheria di design ai cesti moderni, passando per quelli in stile country. Non sottovalutare l’importanza che questo accessorio ha nel definire il look di un ambiente! Quello con lo stile industriale: è in metallo, meglio se nelle tonalità antracite, da abbinare rigorosamente al tappeto del bagno o della camera mentre la cesta per panni sporchi per una casa rustica si ispira allo stile rustico, realizzato in legno o in fibre naturali intrecciate che si fondono con armonia alle nuance neutre e chiare.

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095