Cassettiere e credeze

101 Prodotti
Ordina per

Suggerimento: per evitare di perdere tempo, prima di acquistare una madia o una cassettiera, assicurati di aver misurato correttamente lo spazio in cui sistemerai il nuovo mobile.

Toeletta e consolle da trucco: pratiche e chic

Sono il sogno di ogni donna! Creano lo spazio intimo in cui farsi belle: nell’angolo make-up disegni labbra perfette, enfatizzi il tuo sguardo e custodisci tutti i tuoi prodotti, dai rossetti agli eyeliner, fino ai profumi. Le consolle da trucco erano molto popolari negli anni ’20 e oggi celebriamo il loro grande ritorno! Se ami lo stile shabby chic consigliamo la toeletta in laccato bianco. I modelli dotati di cassetti sono ancora più funzionali perché consentono di conservare tanti accessori come i pennelli, i pettini, i bigodini ecc. I tavoli da trucco rosa si sposano con uno stile spiccatamente femminile. Le consolle hanno generalmente gambe sinuose e specchi con cornici decorate che fanno sognare. Ami lo stile industrial? Anche tu puoi avere il tuo angolo make-up abbinato! Uno sgabello, uno specchio e un tavolino sono gli elementi indispensabili. Non hai uno specchio da appoggio? Puoi optare per un bellissimo specchio da parete da accostare al tavolino o alla cassettiera.

Mantieni in ordine la consolle da trucco

La maggior parte delle donne ha molti cosmetici e accessori per lo styling e tutti quanti devono trovare il loro posto nel mobile da trucco. Mantenere ordine non è così facile: puoi scegliere piccoli organizer come cestini, scatole e barattoli. Alcune tolette sono dotate di ampi cassetti in cui è possibile riporre i contenitori e i portaoggetti. In alternativa, disponi eleganti recipienti in metallo o scatole decorative sul piano del tuo tavolo da trucco. Pensa a quali strumenti utilizzi con più frequenza e a quali meno spesso: con un minimo di organizzazione hai sempre tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Indispensabili in ogni camera da letto: cassettiere e credenze

I comò e le credenze trovano il loro posto ideale anche in camera da letto. A seconda delle tue preferenze, puoi sistemare il comò accanto al guardaroba o usarlo come un piano di supporto per il televisore. Una madia potrebbe essere perfetta anche come mobile da trucco perché ti offre spazio sufficiente per i prodotti di make-up e gli accessori per lo styling. Con una bella lampada da terra puoi creare la giusta luce per esaltare la bellezza di quest’angolo della camera. Il necessario tocco di colore è dato da elementi decorativi dai colori vivaci che potrai disporre a piacimento sulla credenza o sulla toeletta.

Dai un’occhiata alla ricca selezione di madie e cassettiere disponibile su WestwingNow

.