Cerca
WestwingNow Logo
25 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Le consolle per l’ingresso in legno sono arredi capaci di trasformare una zona di passaggio in un ambiente funzionale e super accogliente. Al servizio del design, il legno oltre ad esprimere robustezza e calore si fa interprete di diversi stili e suggerisce abbinamenti sempre attuali. 

I nostri mobili consolle per l’entrata realizzati in legno sono stati selezionati grazie alle loro qualità funzionali ed estetiche:

· Rispondono a diversi stili d’arredo, per realizzare l’ingresso che hai sempre sognato. 

· Hanno misure compatte con profondità ridotta, per adattarsi agli spazi, generalmente stretti, di ingresso e corridoio.

· Spesso sono dotate di ripiani o cassetti per la massima praticità

Arredare l’ingresso con le consolle in legno è il primo step per far sì che, varcata la soglia, si respiri subito l’atmosfera di casa. Questa zona è anche il biglietto da visita che racconta al primo sguardo qual è la tua idea di home décor.

Se scegli una consolle in legno minimal il tuo ingresso avrà sicuramente un’ispirazione contemporanea: assicurati di renderlo più cozy con un bel tappeto! I tavoli consolle con dettagli ottone, invece, interpretano con garbo lo stile retrò, da completare con una lampada da tavolo vintage e con un pouf in velluto

Chi ama la metericità del legno può scegliere un mobile con cassetti per l’entrata realizzato in legno grezzo e dotato maniglie in ferro, in pieno stile industrial. La consolle semicircolare con linee sinuose, invece, farà innamorare chi preferisce lo stile country! Aggiungi qualche cesta in fibre naturali, utili per conservare borse o altri accessori, e avrai un ingresso super accogliente, oltre che pratico. 

Cerchi una consolle in legno per l’ingresso? Lasciati ispirare dalle soluzioni proposte su WestwingNow

Consolle ingresso legno

24 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro
Legno