Lampadari

713 Prodotti
Ordina per

Lampadari: un tocco unico al living

Tornare a casa dopo una giornata interminabile e trovare rifugio nel tuo appartamento è una sensazione bellissima, soprattutto se ad accoglierti c’è una bella atmosfera rilassante. Per allontanare il grigiore della vita quotidiana, aggiungi nel tuo living dei raffinati lampadari. Non sono solo oggetti splendidi, capaci di trasformare la tua abitazione in una piccola Versailles, ma anche elementi fondamentali per illuminare il soggiorno nel modo migliore. Guardando il tuo lampadario barocco risplendere sopra il tavolo, i tuoi ospiti resteranno senza parole.

I lampadari in cristallo sono quelli più amati, ma grazie alle nuove tendenze di home decor sono nate nuove e originali versioni che riescono ad adattarsi a ogni stile. Scegli tra:

  • lampadari pop art, una vera esplosione di forme e colori per un loft moderno;
  • lampadari in ceramica, per un ambiente che guarda a Oriente;
  • lampadari country, con dettagli in legno e ferro, ispirati alla natura.

Per creare un fantastico effetto scenografico nella zona living, potrai abbinare uno o più lampadari con gocce in cristallo da appendere sopra la poltrona. Tipico dei contesti classici e tradizionali, il lampadario in vetro può essere rivisitato e contestualizzato persino in ambienti di ispirazione contemporanea, che seguono accenni minimal e industrial. Plasmandosi a forme e linee di design attuali, i lampadari vintage regaleranno moderne suggestioni di arredo ispirate al passato, per case eleganti che amano vivere di dettagli unici e particolari.

Lampadari: anche in cucina

Tagliare le verdure, preparare la cena, leggere una rivista o semplicemente fare colazione: azioni che svolgi ogni giorno o quasi. Rispettare le esigenze di funzionalità diventa particolarmente importante in un ambiente indaffarato come la cucina: non è solo il luogo dove passare momenti creativi tra i fornelli, ma anche una stanza che sempre più si sostituisce al soggiorno. I lampadari si inseriscono a meraviglia in un contesto che ora più che mai ha bisogno di carattere e personalità. È arrivato il momento di progettare l’illuminazione per la cucina!

La luce in cucina è fondamentale, non solo per illuminare i momenti di convivialità, ma anche per avere sempre la giusta luce a disposizione per la preparazione dei tuoi piatti. Ma dove è meglio posizionare i lampadari da cucina classici? Ovviamente sopra il tavolo, ma potresti decidere di appenderli in punti diversi, persino davanti alla finestra. Un lampadario provenzale è perfetto per una cucina sui toni del bianco, magari con sedie verniciate di chiaro. Se ti piace uno stile più naturale, scegli lampadari da cucina country, realizzati in legno.

Oltre ai lampadari da cucina, nella nostra selezione on line trovi anche lampadari per mansarde, lampadari per ufficio e lampadari antichi, per un salotto che si ispira al passato. Trova ora il tuo modello preferito e acquista con un semplice click. Che cosa aspetti? Compra i lampadari su WestwingNow e rendi speciali i tuoi spazi!