Lampadari di vetro

174 Prodotti
Ordina per

Lampadari in vetro: atmosfera di festa

Chiudi gli occhi e immagina una luce calda, che filtra attraverso splendide gocce di cristallo. Il salone di una grande reggia? No, potrebbe essere il tuo salotto, dove passare tanti momenti speciali in compagnia di amici e familiari. Per trasformarlo in un luogo che profumi sempre di festa, basta aggiungere un lampadario in vetro. L’effetto scenografico è assicurato: impossibile sottrarsi al suo charme regale. Impreziosito e lavorato sapientemente, avvolgerà il tuo living in un velo di magia, esaltando la bellezza del divano e di ogni altro elemento d’arredo.

I lampadari in vetro sono disponibili in moltissime varianti diverse, a seconda del mood che preferisci:

  • lampadario con tante sfere di vetro, per una casa moderna;
  • lampada a sospensione con paralume in vetro colorato e dettagli oro, per una casa glam;
  • lampadario con paralumi in cotone e gocce di vetro, se ami la tradizione.

Basterà premere l’interruttore per creare un’atmosfera di raffinatezza e sognare a occhi aperti. La sua delicata trasparenza permette al lampadario in vetro di essere impiegato in tendenze d’arredo che vogliono fare dell’eleganza il vero punto focale di ogni casa. Bastano pochi altri accessori, come tappeti e specchi, per trasformare il tuo salone in un luogo incantato.

Lampadari in vetro: per una camera chic

Una casa deve saper sorprendere, catturare lo sguardo e farti innamorare ogni giorno. Anche la tua camera da letto va decorata in modo speciale, per accoglierti come in un raffinato abbraccio. Illuminala di mille sfaccettature e suggestioni preziose grazie ai lampadari in vetro, la scelta chic con cui sai di andare sempre sul sicuro. Un letto in pelle color crema sarà valorizzato al massimo dai bagliori di un modello classico con decorazioni in cristallo.

Proposti in tante dimensioni differenti, i lampadari moderni sono splendidi prodotti di design caratterizzati da una versatilità davvero sorprendente. Forti di uno stile unico e inconfondibile, sono in genere realizzati con metalli satinati o cromati, caratteristici per la loro lucentezza, e si contraddistinguono per la presenza di vetri e decorazioni in cristallo, che a seconda dei modelli possono essere colorati o trasparenti. Puoi anche decidere di posizionarne uno sopra la consolle che usi per il trucco, che diventerà così il tuo personale boudoir.

Minimalista o barocco, un lampadario in vetro è sempre una scelta di stile. Che cosa aspetti? Trova subito quello giusto per la tua casa, grazie alle categorie e ai filtri del nostro sito, poi acquista con un semplice click. Noi pensiamo a tutto il resto! Compra i lampadari di vetro su WestwingNow e porta l’eleganza a casa!