Letti in bianco

1 Prodotto
Ordina per

Letti in bianco per sonni profondi

Un letto bianco in camera da letto regala alla stanza eleganza e uno stile intramontabile. Il bianco, sinonimo di purezza e candore, accompagna le tue dolci notti suggerendo pace e relax. Il letto, assieme al divano, è uno dei primi mobili che si sceglie di acquistare non appena ci si trasferisce in un nuovo appartamento. In molti sarebbero disposti ad entrare in una casa dove non ci sia un tavolo o delle sedie, ma il letto deve essere presente fin dalla prima notte nella nuova abitazione. Scatoloni ovunque, applique ancora da montare, mentre il letto troneggia in mezzo alla stanza con tutto il suo splendore.

Un letto bianco non può fare a meno di splendere tra i mobili della camera da letto. Scegli di abbinare una cassettiera dello stesso colore oppure crea un vivace contrasto appendendo alle pareti stampe colorate, uno specchio, o, perchè no, lasciandoti conquistare da una carta da parati originale.

Elegante e raffinato, il bianco è il colore neutro per eccellenza che si abbina a qualunque tipologia di arredo. Questo indispensabile elemento è declinabile in numerose forme e finiture e in altrettanti materiali: in pelle o in tessuto, singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza. Il letto che hai scelto come compagno di viaggio rispecchia la tua personalità e, come del resto la maggior parte dei mobili che hai selezionato per arredare casa, svela i valori di cui ami circondarti.

Letti in bianco per tutti i gusti

Immagina di tornare a casa dopo un’intensa giornata di sport in palestra o all’aria aperta. Apri la porta e sorridi soddisfatto: ogni arredo, scelto con cura, esprime lo stile che più ti rappresenta. Abbandoni il borsone sul divano e il primo pensiero va subito al letto: morbido, accogliente, bianchissimo. Ecco, adesso, mentre ti lasci cadere sul soffice materasso, sprofondando con la testa sul candido cuscino, ti senti di essere finalmente arrivato a casa. Puoi scegliere un letto bianco in pelle, in tessuto oppure in legno. In ogni caso il colore bianco assicurerà al tuo letto un’eleganza senza tempo.

Il letto bianco può avere anche una valenza funzionale. Il letto bianco con contenitore sarà perfetto per riporre quegli oggetti che non hanno una collocazione precisa in casa. Lenzuola, asciugamani, piumoni o valigie.

Il letto bianco con contenitore può servire anche come nascondiglio dei tuoi piccoli segreti. Barrette di cioccolato e lettere d’amore troveranno un rifugio sicuro nel contenitore del tuo letto bianco. Dici che nessuno scrive più lettere d’amore? Meglio. Avrai più spazio per il cioccolato.

Letti bianchi per un living da sogno

Quante volte ti è capitato di addormentarti sul divano, davanti alla televisione. Forse nessuna. Quante volte, allora, hai pronunciato la fatidica frase: “vai a dormire sul divano!”. Nemmeno una volta? Se invece ti è successo di vivere entrambe le situazioni, pensa a come sarebbe stato diverso se il tuo divano si fosse potuto trasformare in un letto bianco evitandoti così di trascorrere una notte in bianco.

Un divano letto bianco sarà ideale in ogni tipo di residenza. È grazie al divano letto che non avrai più scuse per non ospitare tua suocera quando viene a trovarvi carica di aneddoti e cibi succulenti. Al mattino, quando tua suocera si sveglierà fresca come una rosa e scatterà in piedi a preparare il caffè per tutta la famiglia, potrà richiudere in un baleno il giaciglio dove ha trascorso la notte e tu potrai stenderti sul divano a guardare il Tg.

Quando ti accingi a scegliere con cura il letto bianco che fa al caso tuo, ti consigliamo di dedicare la stessa attenzione alla scelta del materasso. Sia per il letto che per il divano letto bianco orientati verso il comfort migliore. Lattice e Memory Foam, grazie alle loro proprietà tecniche, consentiranno un ottimo riposo e una dolce coccola per la schiena.

Lasciati ispirare dai letti in bianco di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e finiture per trovare il letto bianco che fa al caso tuo!