Sdraio da giardino e lettini prendisole

16 Prodotti

Sdraio da giardino per sentirsi sempre in vacanza

Quando la natura si risveglia, non c’è niente di meglio che dare il benvenuto alla bella stagione rilassandosi su comode sdraio da giardino e lettini prendisole. All’ombra degli alberi o sotto il portico, diventano il tuo salotto en plein air: scegli i modelli che più interpretano i tuoi gusti e lo stile della casa, poi completa l’opera con altri mobili e complementi d’arredo dedicati all'outdoor.

Qualunque sia il tuo mood, le sedie sdraio evocano subito un senso di pace, trasformando gli spazi esterni in luoghi rigeneranti. Per un comfort totale, durante il giorno stendi un telo mare en pendant con cuscini, tappeti e pouf. A proposito, non dimenticare l’immancabile ombrellone per proteggere la pelle quando il sole scotta! Quando scende la sera, tieni a portata di mano un plaid per guardare le stelle, poi accendi qualche suggestiva lanterna per chiacchierare con gli amici o semplicemente rilassarti nella tua oasi verde.

Sedie sdraio: scegli tra stili e materiali differenti

Una, cento, mille sdraio da giardino! Il tipico pattern a righe si conferma come l’emblema delle vacanze; dal look vagamente retrò, trasmette una grande voglia d’estate. Se preferisci un tocco esotico, opta invece per colorati pattern tropicali con fiori e foglie. Ci sono però molti altri modelli tra cui scegliere, come ad esempio:

  • Sedie a sdraio con struttura in bambù e imbottitura rivestita in cotone, dal mood boho chic.

  • Lettini prendisole pieghevoli in alluminio con tela in poliestere, super resistenti e moderni, declinati in colori neutri come il bianco e l’avorio oppure in nuance più insolite come l’acquamarina.

  • Sdraio da giardino in legno massello, se ami lo stile classico e l’eleganza senza tempo del materiale più nobile di tutti.
  • Passando dalle linee più tradizionali alle forme contemporanee, le sedie sdraio diventeranno un must-have del tuo outdoor. Allestisci un’area lounge aggiungendo dei cuscini da pavimento, accanto a vasi fioriti e pouf. Completa il tutto con qualche lampada da terra di forma sferica, et voilà: ecco un angolo di paradiso proprio nella tua area esterna.

    Come in spiaggia: ricrea l'atmosfera del mare con sdraio e lettini prendisole

    L'estate passata sulle spiagge italiane, la sabbia tra le dita e un buon gelato artigianale per accompagnare le giornate di sole. Sognando le ferie sul bagnasciuga, puoi iniziare ad allestire il tuo balcone o la tua veranda come una vera e propria spiaggia!
    Inizia dal pavimento: rivestilo con assi di legno create apposta per gli esterni, per una sensazione di natura. Aggiungi una sedia sdraio o un lettino prendisole, scegliendo tessuti che ricordano quelli del tuo stabilimento balneare preferito. Abbina alle sedute un ombrellone e, perché no, anche un telo mare colorato per completare l'esperienza di staycation. 

    Voglia di ferie? Non c’è bisogno di partire: curiosa nella vasta selezione di sdraio da giardino su WestwingNow e concediti un meritato riposo all’aria aperta!