Sedie sdraio e lettini prendi sole

8 Prodotti
Ordina per

Sedie sdraio e lettini prendisole: una vacanza a portata di mano

Quando la linea del termometro inizia a salire e la natura si risveglia, non c’è niente di meglio che dare il benvenuto alla stagione calda rilassandosi su sedie sdraio e lettini prendisole nel proprio giardino, sorseggiando una bibita fresca. Non rinunciare ai rigeneranti pisolini pomeridiani all’ombra degli alberi, o a un aperitivo in compagnia degli amici, sdraiati sotto l’ultimo sole della giornata: adattare il tuo outdoor e realizzare tutto questo è molto semplice, ti servono solo dei lettini da spiaggia.

Scegliere le sedie sdraio e i lettini prendisole più adatti alle tue esigenze è semplice, basta curiosare tra i modelli disponibili e provare a immaginare in quale contesto vorrai posizionarli. Vorresti adibire un balcone a solarium e hai poco spazio? Punta sulle sdraio. Hai una terrazza spaziosa per cui cerchi soluzioni di facile trasporto, da sposare a seconda delle esigenze? Nessun problema, basterà scegliere una sdraio pieghevole o una sdraio da campeggio, comoda, perfetta per agevolare gli spostamenti e facile da riporre durante la stagione invernale.

Le possibilità sono infinite, potrai rendere balconi, terrazze e giardini perfetti per la stagione estiva: non vorrai più partire in vacanza! Potrai chiamare a raccolta tutti i tuoi amici e organizzare delle feste in giardino, e, se hai una piscina, circondarla di confortevoli lettini. Non dimenticare di proteggerti dal sole senza rinunciare allo stile: sistema un ombrellone accanto alle sedie sdraio, in modo da poterlo aprire durante le ore più calde per evitare le scottature. Anche in questo caso sarà possibile scegliere il colore e modello più adatto allo stile dei tuoi esterni.

Sedie sdraio e lettini prendisole: questione di stile

Gli amanti dei materiali naturali potranno puntare alle sdraio in bambù, ottimali anche per arredare uno spazio in stile etno o boho. Puoi creare un’area lounge aggiungendo, accanto alla sdraio e su un paio di tappeti da esterni sovrapposti, dei cuscini da terra immersi tra vasi fioriti. Completa il tutto con qualche lampada da terra di forma sferica, et voilà: ecco un angolo di paradiso nel tuo giardino da godersi nella tranquillità di una comoda sdraio in bambù.

È facile divertirsi mixando stili e accessori quando si tratta di sedie sdraio e lettini prendisole: un vassoio per i drink, un side table,… basta lasciarsi andare alla fantasia, indossare un copricostume, scegliere il proprio libro preferito e godersi il sole estivo rilassandosi su una sdraio di design, resa ancora più comoda da morbidi cuscini sui quali addormentarsi.

Per uno stile classico scegli sdraio da giardino in legno e abbinale ad arredi per esterni nelle tonalità del noce o del rovere. Uno stile d’ispirazione marittima può essere ottenuto scegliendo legni decapati e accessori dalle nuance azzurre e bianche, come ombrelloni, cuscini e teli mare.

Qualsiasi sia il mood del tuo giardino, della tua terrazza o del tuo balcone, le sdraio sapranno evocare immediatamente un senso di pace e relax, trasformando gli spazi intorno a loro in luoghi rigeneranti. Opta per una leggera coperta da utilizzare durante le notti estive, per guardare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo con le persone a te più care o per un semplice calice di vino da bere comodamente sdraiati sul lettino in una serata primaverile. Durante il giorno puoi sostituire la coperta con un telo mare en pendant con i cuscini, procurarti la crema solare e dare il via alla tintarella.

Sedie sdraio e lettini prendisole: design e praticità

Le linee geometriche di sdraio e lettini daranno un tocco di stile agli spazi del giardino, della terrazza e del balcone, trasportandoti in un’estate infinita, grazie al design ricercato di ogni prodotto. Non preoccuparti di pioggia e vento: questi complementi d’arredo sono resistenti pensati appositamente per l’utilizzo outdoor e si puliscono facilmente con un panno umido. Ti consigliamo, in ogni caso, di seguire le istruzioni del produttore, prestando particolare attenzione ai materiali come il legno e il bambù.

Sbizzarrisciti con il design: una volta scelto dove creare il tuo angolo relax, trova la sdraio e il lettino giusti per te e abbina delle luci da esterni in modo da poter sfruttare quell’area anche la sera. Scoprirai tante soluzioni originali tra cui è possibile scegliere per rendere unica la tua casa! Passando dalle linee più classiche fino ad arrivare alle forme più moderne, sdraio e lettini diventeranno un must-have del tuo outdoor, di cui tu (e i tuoi amici!) non saprete più fare a meno.

Scegli le sedie sdraio e i lettini prendisole più adatti alla tua casa su WestwingNow e non rinunciare alla sensazione di sentirsi sempre in vacanza! Per realizzare i migliori abbinamenti consulta la sezione dedicata ai nostri Look.