Tavolini da giardino

26 Prodotti
Ordina per

Tavolini da giardino: per una festa sotto le stelle

Immagina una bella serata, un cielo stellato e la tua compagnia di amici riunita nel tuo giardino. Non c’è nulla di meglio di qualche poltrona comoda, con soffici cuscini in abbinamento, su cui adagiarsi per bere insieme qualcosa di fresco. Serve però un piano d’appoggio, da utilizzare per i bicchieri e un tagliere con gli stuzzichini. Che ne dici di un pratico tavolino?

I tavolini da giardino sono disponibili in tante varianti, per venire incontro a ogni tua necessità:

  • tavolini in legno, perfetti da posizionare sotto un portico;
  • tavolini in rattan, esotici e particolari;
  • tavolini in plastica, pratici da usare;
  • tavolini in metallo e vetro, minimalisti e preziosi.

I mobili da giardino permettono di sfruttare al meglio il proprio outdoor, rendendolo un luogo molto più ricercato e affascinante. Il terrazzo o la veranda diventano lo scenario più accogliente, nel quale poter intrattenere gli amici di sempre e vivere momenti spensierati, bevendo un bicchiere di vino e facendo quattro chiacchiere.

Tavolini da giardino: perfetti per il balcone

Ti piace passare il tempo all’aria aperta, ma nel tuo appartamento hai solo un piccolo balcone a disposizione? Nessun problema! Un semplice tavolo basso è in grado di trasformare il tuo terrazzo in un luogo di convivialità o in un’oasi di relax per i tuoi momenti liberi. Perfetto per le occasioni in cui vuoi sorseggiare una tazza di tè o per goderti l’aria fresca di una sera di estate, un tavolino da balcone ti offre tante possibilità di utilizzo. Che sia in plastica o in legno, può essere riposto in mansarda o in cantina durante i mesi invernali per poi essere sfruttato con l’arrivo della bella stagione. Ma, se preferisci, puoi lasciare esposto il tavolino da balcone per tutto l’anno, così da renderlo un vero e proprio elemento d’arredo.

Per un aperitivo quando cala il sole o per una romantica cena a due, i tavolini da giardino ti offrono infinite opportunità. Li puoi usare anche come pratica superficie d’appoggio per una candela o un vaso di fiori, oppure per fare colazione con i primi raggi del sole, utilizzando una pratica tovaglietta in rattan.

Quando si sceglie l’arredamento della casa, non è possibile fare a meno di progettare gli spazi esterni: il cortile, la veranda e il giardino, se hai la fortuna di averli, ma anche il terrazzo. Un tavolino da balcone o un tavolo richiudibile, magari circondato da sedie e sgabelli, ti permetteranno di goderti al massimo la bella stagione. Che aspetti? Inizia subito a scoprire la nostra selezione on line e riempi la tua lista dei desideri. Una volta deciso, inoltrare l’ordine sarà semplicissimo. Compra i tavolini da giardino su WestwingNow e trasforma la tua casa!