Copripiumini in cotone

101 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro
Cotone

Copripiumino in cotone: scegli tra numerose fantasie e colori

La buona giornata inizia sempre la sera prima, quando ti addormenti in un letto accogliente. I materiali contano, perché fanno in modo che il tuo corpo possa riposare al meglio: ecco perché scegliere un copripiumino in cotone è un buon punto di partenza. Tra le fibre naturali è sicuramente la più performante, perché resiste a tanti lavaggi, è ipoallergenica e traspirante. Nasce così un tessuto versatile, che viene poi tinto per creare una vasta gamma di colori che si abbinano al tuo stile e alla palette della tua zona notte.

Cambia tutte le settimane l’atmosfera in camera grazie alla nostra selezione di copripiumini, seguendo le stagioni o l’umore del momento. Ecco qualche consiglio per scegliere un set:

  • Se cerchi un mood fresco e giovane, acquista un copripiumino in cotone a righe colorate.
  • Per una camera da letto sobria prediligi parure in tinta unita, super chic.
  • Le fantasie floreali e botaniche faranno sembrare il tuo letto come un profumato giardino in fiore.
  • Una volta scelto il tuo copripiumino in cotone preferito, completa il look con il resto della biancheria da letto. Drappeggia un plaid o una trapunta leggera ai piedi del letto per creare un piacevole contrasto visivo. Aggiungi alcuni cuscini decorativi da sistemare simmetricamente davanti ai guanciali e divertiti a giocare con diversi colori, trame e dimensioni per un effetto finale piacevolmente mix & match.

    Addormentati nella camera da letto che hai sempre sognato: trova il copripiumino in cotone su WestwingNow e dai vita a un ambiente votato al relax!