Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Tavoli da giardino bianchi

13 Prodotti

Un tavolo da giardino bianco da mettere sotto i riflettori!

Quando arriva il bel tempo, niente è più piacevole che approfittarne per consumare i pasti all'aperto. A seconda delle dimensioni del tuo giardino e delle tue esigenze, puoi optare per un tavolino da giardino bianco in stile bistrot per le tue colazioni romantiche, oppure per un lungo tavolo da giardino rettangolare in legno, ideale per le grigliate estive in famiglia o con gli amici. Per ottimizzare lo spazio, acquista un tavolo da giardino bianco pieghevole o un tavolo da giardino bianco allungabile che si adatta a tutti gli usi e tutte le occasioni.

Scegli il tavolo da giardino ideale

La dimensione del tavolo da giardino non è l'unico criterio da tenere in considerazione nella scelta. Forma e materiale sono altrettanto importanti! Considera una tavola rotonda se hai un piccolo pezzo di erba o un cortile di ghiaia. Basta abbinare qualche sedia, morbidi cuscini, una lanterna o delle candele per regalare alle vostre serate all'aperto un'atmosfera soft e accogliente. I grandi tavoli da giardino bianchi, invece, si sposano particolarmente bene con le grandi terrazze in teak. Aggiungi grandi panche di legno o poltrone in rattan, una tovaglia di lino e voilà: le feste country in giardino sono tue! Per un look più minimalista, opta per un tavolo e sedie da giardino bianchi di design, dalle linee pulite.

In termini di materiali, il legno è una sicurezza, d'altra parte, il metallo o l'acciaio sono generalmente più resistenti alle intemperie. Pioggia, sole, vento... tieni conto del clima che i tuoi mobili da giardino dovranno affrontare per fare la tua scelta. Niente più mobili da giardino in plastica verde abete! Oggi le terrazze si vestono di materiali nobili e colori eleganti, come il nero, il legno o addirittura il bianco. Questo colore si abbina a tutti gli stili, dall'arredamento scandinavo a un look di design, passando per un'atmosfera bohémien chic, e porta freschezza e raffinatezza nel tuo piccolo angolo di paradiso all'aperto. Se il bianco ti sembra un colore troppo discreto, niente panico: il segreto di una decorazione di successo sta nella scelta degli accessori e negli abbinamenti di toni e materiali. Ecco alcuni consigli :

  • Per un look vivace, scegli sedie da giardino in diversi colori, pastello o vivaci, e aggiungi ghirlande luminose e altre lanterne colorate che daranno una spinta alla tua decorazione e che puoi appendere, ad esempio su un pergolato di legno;
  • Per un'atmosfera romantica e rurale, apta per sedie in ferro battuto o poltrone in rattan, portacandele, un bouquet di fiori di lavanda o appena recisi;
  • Per uno stile più contemporaneo, opta per sedie dalle forme geometriche per mettere ulteriormente in risalto il tuo lungo tavolo da giardino bianco, oltre a un grande ombrellone e lettini di design. Per quanto riguarda i colori, i toni del grigio antracite e del rosso acceso si sposano perfettamente con questo stile.
  • Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095