Vasi in bianco

53 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: vasi bianchi – i classici tra i vasi

Il vaso è uno degli oggetti più antichi della storia, presente nella vita umana fin dagli albori della civiltà. Ai giorni nostri, questo elemento di decoro funzionale stupisce per la sua grande versatilità e innata classe, che lo rendono adatto a tantissimi contesti e usi diversi. Se viene realizzato nel colore che per eccellenza rappresenta la purezza e l’eleganza, si ottiene un mix di irresistibile raffinatezza. I vasi bianchi conquistano e si adattano alla casa, portando sempre una nota fresca e chic.

Vasi bianchi in una molteplicità di materiali

Scegliere e giocare con i materiali dei vasi in bianco, creando sempre nuovi abbinamenti, permette di personalizzare al meglio l’ambiente. Gres, porcellana e vetro sono materiali altrettanto affascinanti, che di volta in volta possono adattarsi a uno stile tradizionale o country.

Vasi bianchi in ceramica – classici naturali

La ceramica è un materiale intramontabile per la realizzazione dei vasi. La sua superficie lucida ed elegante ben si presta per essere decorata con sottili geometrie. Vasi bianchi alti in ceramica sono ideali in abitazioni dove predomina l’arredamento moderno.

Vasi bianchi in porcellana – classici lussuosi

Altrettanto affascinante, preziosa ed elegante, di volta in volta può adattarsi a uno stile tradizionale o country. Un bel vaso di fiori bianco in porcellana è una coccola per la vista!

Vasi bianchi in vetro – classici delicati

Possono avere superfici trasparenti o satinate, lavorate o lisce. La fragilità del materiale li rende ancora più preziosi. Un vaso quadrato bianco in vetro trasparente, ad esempio, si presta a essere decorato con piccole succulente come un affascinante terrarium.

Vasi bianchi con metallo – classici moderni

Il mix di delicatezza e forza, trasparenza e finish metallico: lasciati conquistare dal vaso moderno bianco con inserti cromati!

Vasi bianchi – due belle combinazioni di colori

Sui vasi bianchi calzano a pennello due trend cromatici d’effetto: le influenze gold e il nero, un classico sempre attuale.

Gold & white

Il dettaglio luccicante dorato può essere la base o parte della finitura stessa del vaso. Bianco e oro risulta sempre un match puro, prezioso e dal sapore raffinatissimo!

Black & white

Basico e sempre contemporaneo: i vasi in bianco e nero non possono mancare negli interni scandi o d’ispirazione moderna, accompagnati da altri elementi deco che riprendono lo stesso intramontabile abbinamento.

Il vaso bianco – il classico per ogni stile

Il bianco, colore della tradizione e di un’eleganza classica, viene declinato oggi in accessori e decorazioni dal gusto attuale. Il design ha aperto la strada a soluzioni sempre più sorprendenti, capaci di dare personalità a diversi contesti decorativi. Dai vasi moderni bianchi a quelli classici, scopri i tuoi preferiti!

Vasi bianchi per il soggiorno scandi

Una sensazione di calore diffuso, materiali naturali e tessuti morbidi: per un soggiorno scandi, punta su colori chiari, che scaldano il cuore. Se vuoi fare del bianco il filo conduttore, inizia dagli accessori e dai complementi d’arredo: vasi bianchi da interno appoggiati sul tavolino, cuscini candidi, tappeti in crema contribuiranno immediatamente a dare luminosità alla stanza.

Vasi bianchi per lo stile scandi sono disponibili in tante dimensioni diverse, perfetti per ogni tipo di pianta – o per essere usati come elemento decorativo. Scegli tra:

  • vasi in porcellana e bianchi dalle forme sinuose, con decorazioni in rilievo;
  • un vaso tondo a sfera in bianco, con finitura liscia;
  • un vaso in gres con sfumature sul bianco, crema e turchese.

Vasi bianchi per il soggiorno classico

Pensato per chi ama arricchire gli ambienti con dettagli dalla bellezza classica e intramontabile, un vaso bianco alto riuscirà a completare il mood del tuo arredamento con un tocco di solenne eleganza.

Vasi bianchi per il soggiorno marittimo

Vasi in porcellana dalle forme sinuose, con decorazioni in rilievo, un vaso tondo a sfera, con finitura liscia, un vaso in gres dalla superficie irregolare o un vaso moderno con decori blu – tutti completano il living d’ispirazione marittima con una nota fresca e raffinata.

Vasi bianchi – decorazione per dentro & fuori

Non solo living! I vasi meritano un posto all’ingresso di casa, in camera da letto e, ovviamente, anche negli ambienti outdoor, dove alla loro missione decorativa si unisce la funzionalità più spiccata.

Vasi da interno bianchi

Ogni angolo è disposto ad ospitarli, perché sanno essere discreti e garbati: i vasi da interno bianchi, nella loro eleganza sussurrata, danno il loro contributo allo stile dello spazio. Ecco così che i vasi bianchi cambiano forma, per emulare quella di oggetti comuni, come un frutto o un sacchetto di carta, oppure seguendo i contorni di un volto o di una mano: staranno benissimo sia nella camera da letto, sopra al comò, che su una mensola in salotto.

Vasi bianchi da esterno

Sono realizzati con materiali che li rendono resistenti agli agenti atmosferici. Che si tratti di piccoli vasi decorativi, fioriere o di un porta-piante di grandi dimensioni – i vasi bianchi da esterno trasmettono quel rigore pulito ed elegante che cambia il volto della tua terrazza o del tuo giardino immerso tra le piante.

Consiglio interior: Vaso bianco & fiori di mille colori

Sistema fiori dalle nuance forti e vivaci dentro vasi dalla superficie candida: spesso i look più belli ed efficaci puntano tutto proprio sui contrasti intensi.

Comprare vasi bianchi online su WestwingNow

Per rinnovare la tua casa con accenti chic, parti dai vasi. Trova subito il modello che preferisci nella nostra selezione online e acquista con un semplice click. Dai vasi alti bianchi ai modelli di piccole dimensioni, ti invieremo tutto il più velocemente possibile! Scopri i vasi bianchi su WestwingNow e crea un angolo speciale in ogni stanza!