Vasi in bianco

61 Prodotti
Ordina per

Vasi bianchi: per un soggiorno scandi

Una sensazione di calore diffuso, materiali naturali e tessuti morbidi: per un soggiorno arredato come un’abitazione scandinava, punta su colori chiari, che scaldano il cuore. Se vuoi fare del bianco il filo conduttore, inizia dagli accessori e dai complementi d’arredo. Cuscini candidi, tappeti in crema e vasi bianchi appoggiati sul tavolino contribuiranno immediatamente a dare luminosità alla stanza.

I vasi sono disponibili in tante dimensioni diverse, perfette per ospitare ogni tipo di pianta o semplicemente per essere usati come elemento decorativo. Scegli tra:

  • vasi in porcellana dalle forme sinuose, con decorazioni in rilievo;
  • vaso tondo a sfera, con finitura liscia;
  • vaso in gres con sfumature sul bianco, crema e turchese.

Esposti in bella vista sulla cassettiera o sistemati in un angolo, i vasi in bianco faranno risplendere il living, regalando un tocco di raffinatezza in più. Pensati per chi ama arricchire i contesti con dettagli dalla bellezza classica e intramontabile, riusciranno a completare il mood del tuo arredamento in stile scandi.

Vasi bianchi: viva l’originalità!

Il bianco, colore della tradizione e di un’eleganza classica, viene declinato oggi in accessori e decorazioni dal sapore davvero contemporaneo. Il design ha aperto la strada a soluzioni sempre più sorprendenti, capaci di dare personalità a ogni contesto decorativo. Ecco così che anche i vasi bianchi cambiano forma, per emulare quella di oggetti comuni, come un frutto o un sacchetto di carta, oppure seguendo i contorni di un volto o di una mano, che staranno benissimo sia nella camera da letto, sopra al comò, che su una mensola in salotto.

I vasi moderni sono fatti per stupire, ma se vuoi usarli anche per la loro funzione principale, ovvero quella di contenitori per fiori, segui qualche consiglio di base. Le rose recise vanno collocate in vasi alti e cilindrici, mentre i fiori primaverili trovano la loro migliore collocazione in vasi larghi e bassi. Le orchidee hanno bisogno di vasi piccoli e bassi, mentre in un vaso bianco dalla forma molto originale basterà inserire anche un solo fiore, che non ruberà troppo la scena. Vuoi un’idea in più? Sistema un vaso in stile giapponese, con decori in bianco e blu, sulla consolle all’ingresso o nel corridoio e inserisci al suo interno una composizione di ortensie azzurre. Avrai creato un perfetto angolo in stile orientale.

Per rinnovare la tua casa con accenti chic, parti proprio dai vasi. Trova subito il modello che preferisci nella nostra selezione on line e acquista con un semplice click. Noi ti invieremo tutto il più velocemente possibile! Scopri i vasi bianchi su WestwingNow e crea un angolo speciale in ogni stanza!