Vasi in nero

21 Prodotti
Ordina per

Vasi neri: fascino total black

Il tuo colore preferito è il nero? Se è la tua prima scelta non solo per l’abbigliamento, ma anche per la casa, ti consigliamo di utilizzarlo senza paura di osare. Per dare un look total black al tuo living, gioca con le finiture e i materiali: basta un solo mobile importante, come una moderna poltrona in velluto nero, a cui abbinare qualche accessorio scuro. Ad esempio, i vasi sono perfetti, perché non solo decorano, ma se abbinati a fiori e piante riescono anche a conferire un tocco naturale.

I vasi neri sono disponibili in tante varianti diverse, tutte accattivanti. E, perché no, li puoi anche mixare tra di loro. Ecco alcuni modelli a cui ispirarti:

  • vaso nero in ceramica con forma sferica, dalla texture liscia;
  • set di anfore in argilla verniciata;
  • vaso in ceramica nera con sfumatura ombré.

Misterioso e seducente, il nero è un colore sempre di moda. Incarna tutto ciò che è nuovo e contemporaneo: ecco perché è perfetto per vestire la tua casa. Il tocco finale? Candele profumate e diffusori nella stessa tinta, con fragranze innovative e decise come quella all’ambra o al legno di cedro, che ben si abbinano a un ambiente che ha scelto il nero come cifra stilistica.

Vasi neri: ispirazione minimal

I vasi neri sono accessori versatili che trovano posto in tanti tipi di ambientazioni diverse. Per un mood ricco di suggestioni, scegli quelli in ceramica dal gusto minimalista, ispirati all’Oriente. Potrai creare un’affascinante composizione per la tua zona living affiancandone tre, uno dalla linea snella e slanciata, uno basso e panciuto e un terzo tubolare di media altezza.

Posizionali su una semplicissima credenza in legno laccato bianco dal gusto contemporaneo, affiancati da libri d’arte e design e da una piccola lampada ad arco in acciaio satinato: avrai creato un ambiente caratterizzato da un’eleganza essenziale. Se li vuoi usare nella loro funzione originaria, ovvero di portafiori, opta per una pianta che ricordi le atmosfere zen del Giappone, come un bonsai oppure una felce. In questo caso, ricordati di cambiare i vasi non appena la pianta inizia a crescere, per evitare che possa rimanere troppo stretta all’interno, cosa che ne impedirebbe lo sviluppo.

Hai deciso di rinnovare il salotto? Sei alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata? I vasi in nero sono l’ideale per un’abitazione sempre al passo con i tempi. Registrati e scopri subito tutta la nostra ampia gamma di articoli. Una volta deciso quello che fa per te, acquista con un semplice click: al resto ci pensiamo noi. Che cosa aspetti? Scopri i vasi neri su WestwingNow per un dare vita a un ambiente nuovo e tutto da amare!