Lampade treppiede

42 Prodotti
Ordina per

Lampade treppiede per lo studio

Ogni stanza della casa ha bisogno delle giuste luci, compreso lo studio, dove è necessaria un’atmosfera che favorisca il lavoro e che sia soprattutto salutare per gli occhi. Per garantire concentrazione, ordine e serenità, occorre accessoriare lo spazio con complementi d’arredo funzionali, da scegliere con attenzione. Se vuoi creare un contesto adatto alle tue esigenze, ma senza rinunciare allo stile, punta su eleganti lampade treppiede.

Scelta perfetta per uno spazio lavorativo, sono disponibili in tante forme originali, come ad esempio:

  • lampada treppiede in legno con paralume in rattan, per un look esotico;
  • lampada con piantana dorata e paralume nero, super glam;
  • lampada con paralume bianco e struttura in acciaio cromato, per chi ama lo stile moderno;
  • lampada tipo proiettore cinematografico, per un’atmosfera da vecchia Hollywood.

Se hai tanta superficie a disposizione, scegli un modello grande, che spicchi nel tuo ufficio. Diversamente, se la tua zona lavoro è piccola puoi optare per un modello più semplice ed essenziale. Posizionate proprio sopra scrivanie e scrittoi, le lampade treppiede da tavolo sono sempre una buona idea per arredare con gusto un’area così importante e vissuta.

Lampade treppiede per un living scandi

Lo stile scandinavo è sempre più amato e apprezzato perché riesce a trasmettere un senso di serenità e pace. Si fonda su piccoli tocchi naturali, per suggerire l’immagine di un’abitazione calda e accogliente, come quelle dei paesi del nord dell’Europa. Se possiedi un’anima green, arreda il living secondo questo mood, partendo proprio dall’illuminazione. In particolare, le lampade treppiede sono espressione di un design puro e semplice, soprattutto nella versione con struttura in legno. Sono ideali per creare una luce avvolgente e intima, che illumina dolcemente ogni ambiente.

Se ti piace l’atmosfera scandi, nel soggiorno non potranno mancare una grande lampada treppiede in quercia accanto a una cassettiera verniciata di bianco, su cui appoggiare candele e accessori in legno, come soprammobili o cornici. Completa il look nordico con un morbido tappeto in fibre naturali e con un pouf da appoggiare vicino al divano con rivestimento in tessuto.

La lampada treppiede si inserisce bene in tanti contesti diversi, non solo in quello scandinavo. Ad esempio, starà benissimo in un loft industrial e persino in una camera da letto tradizionale. Trova subito la versione che fa per te nel sito, curiosando tra le nostre categorie e look. Una volta deciso, completa l’ordine in pochi secondi e preparati a ricevere tutto quello che ti serve per un home make-over. Trova lampade treppiede su WestwingNow e trasforma la tua abitazione!