Panche

52 Prodotti
Ordina per

Panche moderne, elementi pieni di stile

Arredare la casa significa trovare un modo per impreziosire l’ambiente, rendendolo più adatto a chi lo abita. Se la tua abitazione è decisamente all’avanguardia, con mobili essenziali come un tavolo in vetro o un divano angolare, puoi divertirti a inserire nella stanza le panche moderne. Caratterizzate da linee decise e super eye-catching, diventano subito espressione di fascino ed eleganza.

Le panche sono oggi disponibili in tanti moderni diversi, a seconda delle tue esigenze:

  • panca minimalista in acciaio, con rivestimento in similpelle bianca;
  • panca in velluto blu, con linee sinuose, per un living glam chic;
  • panca con gambe dorate, rivestita in similpelle nera, dal carattere forte e deciso.

Soprattutto nel caso di case arredate secondo lo stile minimal, utilizzare panche moderne è l’ideale per un ambiente curato nei particolari. Se desideri che la seduta possa risultare ancora più comoda e originale, allora aggiungi dei morbidi cuscini. Posizionate nel modo e nel contesto giusto, saranno protagoniste di un ambiente che diviene immediatamente chic.

Le panche, il tocco in più che ancora mancava

Se pensi che nel tuo appartamento serva qualcosa di originale, forse è arrivato il momento di aggiungere le panche. Diverse per stile e dimensioni, riescono subito a portare una ventata di freschezza in ogni stanza. Tra l’altro, la panca può essere considerata anche un elemento modulare, perché puoi decidere di affiancarne una a un’altra, così da dare vita a una panca doppia. Insomma, ti puoi davvero sbizzarrire sapendo in qualunque caso che la panca svolgerà nel migliore dei modi il suo ruolo. Non ti resta che decidere se optare per materiali come il metallo, il cui vantaggio più importante è che non ha bisogno di manutenzione, oppure per la straordinaria bellezza offerta dal legno, con le sue venature e le sue sfumature.

A seconda della stanza in cui viene collocata, una panca si veste di nuove forme e colori. I modelli morbidi e sinuosi, da salotto, ricordano le panche antiche e sono splendidi accessori decorativi che coniugano una linea elegante alla genuina semplicità del legno. Le panche shabby chic, in bianco, troveranno la loro collocazione ideale non solo in un soggiorno o in un corridoio tradizionale, ma anche in camera da letto. Qui, infatti, potranno essere adoperate per accogliere plaid e coperte. Le panche da cucina, infine, possono essere utilizzate anche come punto d’appoggio per stoviglie e strumenti.

Rendi la casa un luogo unico nel quale vivere i tuoi momenti più belli. Inizia subito la ricerca ed esplora il nostro ampio catalogo, facendo shopping on line dal divano di casa. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Scopri le panche su WestwingNow e rivoluziona lo stile di ogni stanza!