Cassetterie e credenze

110 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Cassettiere e credenze per la sala da pranzo: quando lo spazio è poco

La casa è il tuo nido, il luogo del cuore che ti accoglie sempre e ti permette di rilassarti, soprattutto dopo una lunga giornata. Se hai una passione per la cucina e ti piace organizzare cene con amici e familiari, non farti mancare tutto l’occorrente per dilettarti ai fornelli e per allestire la tavola. Piatti, calici, posate e tutto il resto sono ingombranti, ma se vivi in un appartamento piccolo puoi organizzarli al meglio in una pratica credenza.

Se nel tuo piccolo rifugio domestico non c’è mai abbastanza posto, scegli cassettiere e credenze per la sala da pranzo da posizionare in maniera strategica. Versatili e realizzabili in diversi stili e materiali, si inseriscono in qualsiasi ambiente, come ad esempio:

  • in ferro verniciato e legno, se ti piace lo stile industrial;
  • in nero, per una sala da pranzo glam;
  • in legno bianco con cassetti in rattan, per uno stile etnico.

Grazie alla credenza hai tanto spazio per riporre insalatiere, tazzine per il caffè e qualsiasi altro accessorio tu voglia tenere a portata di mano, ma non visibile. Così non ci sarà più nulla fuori posto o magari abbandonato sul bancone della cucina. Inoltre, puoi valorizzare il piano, su cui appoggiare soprammobili, candele e tante altre decorazioni che renderanno la sala da pranzo più bella.

Cassettiere e credenze per la sala da pranzo: stile scandi

Minimalista, ma allo stesso tempo caldo e accogliente: è l’arredamento ispirato alle case scandinave, sempre più amato e utilizzato. Se desideri dare un tocco nordico al tuo living, scegli una cassettiera in legno, perfetta per contenere quello che ti serve per pranzi e cene, ma anche per arredare. Parti dal legno, il materiale che caratterizza la perfetta credenza in stile scandi, in cui i colori dei paesi del Nord si mixano creando un’atmosfera calda e rilassante.

Le cassettiere e credenze per la sala da pranzo sono disponibili in tanti formati diversi, per inserirsi in qualsiasi ambiente, piccolo o grande. Gioca con colori e texture, secondo le tue preferenze. Scegli un mobile basso, in bianco, per un effetto che richiami i paesaggi innevati. Se ti piace l’atmosfera tipica da baita immersa nei boschi, opta per il legno chiaro, un leitmotiv delle abitazioni scandinave. Infine, appoggia sul piano un candelabro che ricordi il mondo della montagna, per creare suggestivi giochi di luci.

Cambia subito look alla casa, scegliendo il mood che incarna di più la tua personalità. Ordinare è semplice: registrati sul sito, metti gli oggetti nel carrello e paga in pochi secondi. Noi penseremo a consegnarti tutto il più velocemente possibile. Trova cassettiere e credenze per la sala da pranzo su WestwingNow e vivi la casa al massimo!