Specchi in nero

38 Prodotti
Ordina per

Specchi neri: un tocco sofisticato al living

Lo specchio con cornice nera è un complemento d’arredo che regala un tocco di fascino e di stile. Un classico, di cui è difficile stancarsi! Grazie alla versatilità di questa cromia, gli specchi neri sono dettagli semplici da abbinare agli altri elementi d’arredo. Prendiamo ispirazione dalla moda, in cui il nero non smette mai di dettare tendenze e introdurre nuovi accostamenti. Il grande pregio del nero è che è capace di combinarsi con tutte gli altri colori con estrema duttilità.

Nella zona living arredata con mobili in stile industrial il nero può essere il leitmotiv dei rivestimenti di poltrone e pouf e di accessori come gli specchi, gli orologi e le stampe da parete. Per mettere in risalto un ambiente estremamente moderno puoi giocare con una combinazione di colori neutri (nero, grigio e bianco). Se preferisci un accostamento giocato sui contrasti, puoi invece smorzare questo colore intenso abbinandolo a tinte pastello e delicate come il rosa cipria o il grigio chiaro, come avviene spesso negli interni in stile scandi.

Per un’atmosfera nordica, infatti, ai mobili in stile scandi si può abbinare uno specchio con cornice nera per enfatizzare così il contrasto e la naturalezza dei materiali. Puoi completare con pouf in maglia e un morbido tappeto per ottenere un effetto complessivo armonioso, piacevole e accogliente.

Specchi neri: fascino notturno

Lo specchio con cornice nera è facile da inserire in contesti differenti. In camera da letto, nella versione da parete o da appoggio, sistemalo sopra la cassettiera, oppure opta per lo specchio da terra da posizionare in un angolo: sarà utilissimo per dare un’occhiata ai tuoi look, quando ti prepari per uscire.

Nella zona notte total black moderna, ovviamente, non sbagli: il nero veste il letto, i pouf, gli arredi e lo specchio sarà il giusto completamento a un look che affascina. E per una zona notte di ispirazione glamour? Gli specchi neri si abbinano a lussuosi rimandi dorati, a raffinate lenzuola in raso dalle nuance grigio chiaro, e tappeti vintage che renderanno più accogliente il regno della notte.

Ma non solo: la sua collocazione tra gli accessori bagno è di grande attualità: fedele custode dei tuoi segreti di bellezza, sistemato su un mobile questo raffinato accessorio dovrà essere completato da un’illuminazione discreta ma efficace.

Altro luogo indicato per collocare uno specchio con cornice nera è l’ingresso di casa: appendilo sopra la consolle e ti sarà utile per controllare il look prima di uscire di casa. Oppure scegli un modello da terra, da sistemare accanto a una panca o a un pouf

Lasciati sedurre dai diversi specchi neri disponibili nella selezione di WestwingNow! Puoi sbizzarrirti con materiali e forme differenti, dalle più creative a quelle minimal ed essenziali. Aiutati con i filtri laterali per scoprire l’ampia gamma di proposte. Una volta che hai trovato ciò che cerchi, puoi inserirlo nel carrello e completare l’acquisto con pochi click! Per gli ordini a partire da 30€, inoltre, la consegna è gratuita!